Preziosi: "Valore Perin di 8-10 milioni in più, ma voleva la Juve e ci siamo seduti al tavolo in posizione di debolezza"

28.06.2018 11:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Preziosi: "Valore Perin di 8-10 milioni in più, ma voleva la Juve e ci siamo seduti al tavolo in posizione di debolezza"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è tornato sul trasferimento di Mattia Perin alla Juventus in un'intervista concessa a Il Secolo XIX: "Perin aveva un solo anno di contratto, Nell'ultima stagione abbiamo inseguito il suo agente per rinnovare ma non è stato possibile. È chiaro che il valore di Perin è di 8-10 milioni di euro in più però bisogna guardare in faccia la realtà: a Mattia voglio bene, so che non sarebbe andato via a scadenza. Mi spiace solo che ci abbia messo nelle condizioni di sederci al tavolo con la Juve, in cui da tempo voleva andare, in posizione di debolezza".



Su Eddy Salcedo: "L'Inter avrà su di lui un diritto di riscatto e noi ci terremo un controriscatto. Abbiamo preso Valietti che andrà all'Avellino. Ci crediamo molto". Su altri possibili affare col Genoa: "Non ci sono giocatori per noi. Eder non potrà mai venire al Genoa per evidenti motivi".