Claudia Garcia: "Ho parlato con Cancelo, vuole rimanere in Italia. Ronaldo? Operazione solo per l'ingaggio da 320 milioni"

Intervenuta a Raisport, la giornalista Claudia Garcia ha parlato della Juventus. Ampia panoramica sul mercato: "Cancelo è il nome più caldo del mercato. Ronaldo alla Juve? Diciamo che ci sono le condizioni che possa lasciare, c’è la suggestione lanciata in Spagna di uno scambio con Dybala con il Real. Attenzione, ora sembra fantamercato, ma anche un anno fa si rideva di Neymar al Psg e poi abbiamo visto come è finita. Ronaldo costa, ad oggi, 320 milioni di stipendio, ma potrebbe essere uomo Fiat specie in Asia dove ha un’immagine fortissima. Se il Real prende Neymar io credo che Perez lasci partire Ronaldo. Cancelo vuole rimanere in Italia, l’ho incontrato giovedì e mi ha confermato che è triste per come è finita con l’Inter.
Voleva rimanere in nerazzurro, si era trovato bene a Milano ma rimarrebbe in Serie A perchè lo trova il campionato ideale. Vuole la Champions, ha declinato il Wolverhampton e vuole un club d’alto livello. La Juventus gli piace, direbbe di sì, ma Juventus e Valencia devono ancora trovare un accordo. Gli dispiacerebbe andare a una rivale dell’Inter, ma i nerazzurri hanno fatto poco per tenerloLa Juventus è interessata a Barella, credo che a centrocampo ci sarà movimento. Lasceranno sicuramente Marchisio e Sturaro, forse anche Khedira. Spazio per un giovane italiano ci sarà, su Barella occhio anche alla Roma. In bianconero potrebbe trovare spazio, l’esempio di Bentancur è evidente".