.

UNA BELLA JUVE VOLA IN SEMIFINALE, SAN GIGI DIFENDE IL CALO DOPO UN PRIMO TEMPO DA APPLAUSI

di Massimo Pavan

La Juventus cerca il passaggio in semifinale in un match per nulla semplice contro una Roma combattiva.

Sarri non fa sconti e schiera in attacco Cristiano Ronaldo ed Higuain supportati da Douglas Costa. A centrocampo, Bentancur, Pjanic e Rabiot mente in difesa Buffon con Rugani, Bonucci, Alex Sandro e Danilo.

Nella Roma, in attacco, Under, Pellegrini, Kluivert e Kalinic. 

Juventus che parte forte con Ronaldo, Roma che risponde con Kluivert, alto di poco, dopo una fase di studio, però, passa la Juve, Higuain inizia l'azione e serve Ronaldo che supera Florenzi e con un diagonale supera Pau Lopez. Ancora Juve che raddoppia. Bella ripartenza bianconera con Douglas Costa, palla  Bentancur che salta Mancini e segna. Ci prova ancora la Juventus con Douglas Costa, para Pau Lopez. Si fa male Danilo ed entra Cuadrado.  

Juventus straripante, angolo battuto da Pjanic e rifinito da Douglas Costa che mette un cross al centro e trova il colpo di testa di Bonucci che è preciso a gol per il tre a zero. 

Roma subito aggressiva ad inizio ripresa con Kalinic che prende un palo, risponde subito Higuain con una traversa, ma la Juventus si distrae e Under la trafigge per il gol del tre ad uno. La Roma prova a riaprire ma è miracoloso Buffon su Florenzi, così come poco dopo, Pau Lopez su Higuain. 

Esce Douglas Costa ed entra Ramsey come Matuidi per Rabiot con Sarri che prova a congelare il match. I bianconeri, però sono pericolosi in ripartenza.

Nel finale miracolo di Buffon su Kolarov. La Juventus vince con merito dove affronterà la vincente del match tra Milan e Torino. Una bella prova dei bianconeri che dimostrano di volersi giocare tutti gli obiettivi. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ