.

IL QUINTO ELEMENTO - IL POST CHAMPIONS, L’OSSERVATO SPECIALE E LA FESTA SENZA ALCUN DUBBIO

di Redazione TuttoJuve

Potrebbe essere l’ultima gara che conta, basta un punto alla Juventus per festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo, quinto dell’era Allegri, già la settimana scorsa avevamo fatto i calcoli per un punto poi finito nel dimenticatoio nel secondo tempo di Ferrara.

POST CHAMPIONS - riuscirà la Juventus a reagire alla sconfitta di martedì contro l’Ajax? Un macigno a cui rispondere perché nessuno si aspettava la disfatta della prestazione di martedì, serve una risposta. 

OSSERVATO SPECIALE - l’osservato speciale è Federico Chiesa, il calciatore della Fiorentina che piace tantissimo alla Juventus. I bianconeri lo seguono da tempo, una bella prova potrebbe essere ancora più propedeutica ad un arrivo in futuro. 

I TANTI ASSENTI E LE SCELTE LIMITATE - Tanti assenti in casa Juve e scelte limitate soprattutto in avanti dove Allegri si affiderà molto a Kean e Ronaldo, una coppia tutta da scoprire. 

LA REAZIONE DEL CAMPIONE - il più deluso dalla Champions è Cristiano Ronaldo venuto a Torino per aiutare la Juventus verso il grande sogno, non è bastato, la,voglia di rivincita è incredibile e lui più di tutti vuole festeggiare lo scudetto con più gol possibili.

DA FESTEGGIARE SENZA ALCUN DUBBIO - ricordiamoci sempre da dove siamo partiti perima di disprezzare uno scudetto così bello. La delusione europea non deve condizionare un giudizio su una grande campionato in cui la concorrenza si è dimostrata inadeguata. La Juventus ha dominato e va celebrata, godiamoci la festa se ci sarà, perché nulla è mai scontato nel calcio.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato  


Altre notizie
Domenica 5 maggio
PUBBLICITÀ