.

GERSON E POGBA: BRACCIO DI FERRO JUVE-BARCA

di Massimo Pavan

Juventus e Barcellona si dedicano al braccio di ferro per Paul Pogba e non solo. Se da una parte i candidati alla presidenza si punzecchiano e c'è chi parla di farsa per l'incontro avvenuto in settimana tra Juve e Barcellona, dal Brasile arrivano le notizie di un duello per Gerson, giocatore che piace molto alla Juventus e che potrebbe realmente arrivare in bianconero qualora la richiesta della Fluminense non superasse le logiche di mercato per entrare nella follia.

Il duello arriva, quindi, su una duplice strada. Per Pogba, Beppe Marotta ha chiaramente detto che il francese non lascerà la Juventus, nessuna proposta accettata, Pogba sarà ancora un pilastro del centrocampo per la prossima stagione. Se Pogba, quindi, è il presente, la Juventus, si gioca già la carta del dopo Pogba ed ha individuato in Gerson il nome giusto per rinforzarlo, con questo giovane brasiliano classe 1997 che insieme a Kenedy è una delle stelle brasiliane del futuro. La Juventus ci sta provando ma il Barcellona è in vantaggio.

Doppio duello, quindi, tra realtà, smentite e parole pesanti che parlano di farsa, del resto la presidenza del Barcellona conta e vale molto, nessuno vuole perdere, vedremo, poi nella realtà chi uscirà con la nomea di vincente o perdente.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ