.

DUBBI DI DIFESA

di Massimo Pavan

Ci sono dubbi per la difesa della Juventus, dubbi che a Torino non hanno ancora sciolto, le perplessità riguardano i centrali di difesa, visto che non tutti sembrano sicuri di rimanere a Torino. Da una parte ci sono coloro che sicuramente resteranno come Giorgio Chiellini, capitano, Andrea Barzagli, confermato come guida per i giovani e Mattia Caldara che arriva dall’Atalanta. 

PARTENTI? - Un trittico tutto italiano che la Juventus vuole mantenere. In bilico, restano gli altri, Mehdi Benatia e Daniele Rugani. Entrambi non sanno ancora al 100% se resteranno a Torino, oppure se andranno via. Mehdi Benatia e’ richiesto dal Marsiglia, ma non solo, su di lui anche offerte da Russia ed Inghilterra, oltre a Spagna. In caso di cessione si pensa ad incassare almeno una ventina di milioni. Cedibile anche Daniele Rugani, il difensore toscano sarebbe il primo obiettivo del Chelsea di Sarri, trentacinque i possibili milioni, tutta plusvalenza per una possibile cessione che sarebbe importante per le casse della Vecchia Signora. 

La Juventus valuta con grande prudenza la situazione per cedere bisogna trovare i sostituti, i centrali in rosa devono essere almeno cinque con De Ligt e un nome ancora da individuare i possibili entranti. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ