.

BRACCIO DI FERRO EMRE CAN

di Massimo Pavan

La Juventus ha individuato nel tedesco di origine turca Emre Can, l'obiettivo principale del centrocampo. La formazione bianconera lavora per il calciatore del Liverpool ma non sarà per nulla facile strapparlo alla squadra inglese. Beppe Marotta prepara un'offerta da trenta milioni di euro per il calciatore che comunque tra un anno sarà in scadenza di contratto e avrebbe già trovato con il calciatore un accordo per un contratto sui 4 milioni di euro a stagione circa con bonus. Il centrocampista ha già dato l'ok per il trasferimento a Torino, destinazione che gradirebbe molto per poter giocare di più rispetto a Liverpool, sicuramente per obiettivi molto ambiziosi. 

Il problema attualmente è rappresentato da Jurgen Klopp che ha bloccato la trattativa e che sta cercando in tutti i modi di far rinnovare il centrocampista. Un vero e proprio braccio di ferro tra l'allenatore manager che però non lo inserisce quasi mai come titolare fisso e l'entourage del calciatore che vedrebbe di buon occhio il passaggio in Italia. La sensazione è che la trattativa possa concretizzarsi ma la Juventus ed il calciatore dovranno fare un grande lavoro diplomatico per superare le resistenze di Klopp. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
00:45 Greenwood
PUBBLICITÀ