.

4° torneo di calcetto e festa bianconera degli Juventus official fan club del Lazio

di Redazione TuttoJuve

Domenica 3 Settembre 2017, dalle 9.15 alle 18.30, si svolgerà la quarta edizione del Torneo di Calcetto degli JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB DEL LAZIO.
Si tratta di un grande evento, divenuto ormai tradizionale, che coinvolgerà le famiglie e gli amici dei Club della Regione Lazio riconosciuti ufficialmente dalla Juventus FC.

Ecco alcune informazioni sulla manifestazione sportiva:
Organizzazione: JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB DEL LAZIO;
Centro sportivo: SPORT CITY ROMA – Via Alvaro del Portillo snc – 00128 ROMA (Trigoria) - http://www.sportcityroma.it;
Data evento: Domenica 3 Settembre 2017 dalle 9.15 alle 18.30.

Al torneo di calcetto hanno aderito n. 9 Juventus Official Fan Club della Regione Lazio tra cui il Club di Sky TG24 (giocheranno alcuni giornalisti noti al pubblico):

I 10 club partecipanti:
Juventus Club Centro Italia (Squadra 1)
Juventus Club Centro Italia (Squadra 2)
Juventus Club Latina
Juventus Club Ostia
Juventus Club Pofi
Juventus Club Roma
Juventus Club Roma "Terza Stella"
Juventus Club Sezze
Juventus Club Sky TG24
Juventus Club Sora

Si prevede un'affluenza di almeno 150 persone (tra giocatori, parenti ed amici). Naturalmente tutti juventini.
Durante la manifestazione, nel primo pomeriggio (ore 15.00 circa), ci sarà la presentazione del libro “QUELLA NOTTE ALL’HEISEL” edito da Sperling & Kupfer, con la presenza dell’autore: Emilio Targia, giornalista professionista, caporedattore di Radio Radicale, membro del Comitato Scientifico del portale “Art Wireless” e della direzione artistica del festival “Collisioni” di Barolo.
Alessandro Taballione, noto giornalista di SKY TG24, sarà il moderatore.

L’evento, oltre al Torneo di Calcetto, prevede:
 

· Pranzo presso il Centro Sportivo per tutti i giocatori e gli ospiti, con spazio riservato nei Gazebo vicino al Bar per il buffet;

· Ingresso gratuito (solo per chi aderisce al pranzo) in piscina scoperta del circolo “Sport City Roma” per tutta la giornata festiva di Domenica 3 Settembre 2017 dalle ore 09.30 alle ore 20.00 con spazio riservato all’ombra sotto “Vela” situata nel prato della piscina.




Solidarietà
Quest'anno per la beneficenza, gli organizzatori hanno deciso di aiutare la Cooperativa Sociale “Idea Prisma 82” che si occupa della prevenzione, cura e riabilitazione del disagio psico-fisico e sociale (www.ideaprisma.it).
Al termine del Torneo, come tutti gli anni, ci sarà una riffa. Come premi, oltre ad una maglia autografata da un giocatore della Juventus e merchandising ufficiale, ci saranno i gadget di tutti i club partecipanti donati per l'occasione (t-shirt, sciarpe, ecc.). A seguire grande cerimonia di premiazione (verso le ore 18.30) con trofei per le prime tre squadre classificate, medaglie per tutti i partecipanti al Torneo, trofei per il miglior portiere e capocannoniere, targhe di partecipazione per tutti i Club, torte celebrative dell’evento e brindisi finale.
Guest: RASTABLANCO da RADICI NEL CEMENTO - Mini set acustico.

Chiunque fosse interessato a partecipare al pranzo e/o alla presentazione del libro, è pregato di contattare:
Carlo Fracon 348 9847342
Tullio Cusina 349 5953875
Alessandro Testi 333 7016108

Segreteria organizzativa: Antonella Perretti 339 5774012
Referente tecnico del Torneo: Paolo Parlati 347 6333923

#FINOALLAFINE!