.

LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Normale attività per gli altri. Mercoledì Marchisio sostituirà Khedira

di Camillo Demichelis

19:35 - MERCOLEDÌ MARCHISIO SOSTITUIRÀ KHEDIRA - Domani, la Juventus entrerà nel vivo della preparazione della gara contro il Monaco. Infatti, oggi i bianconeri si sono allenati a Vinovo, ma la squadra è stata divisa in gruppi, visto che chi ha giocato ieri ha fatto un lavoro di scarico. Quindi da domani, Massimiliano Allegri curerà gli aspetti tattici in vista della sfida di Champions League. Mercoledì, però, il tecnico livornese non potrà contare su Sami Khedira che sarà squalificato. Al posto del tedesco toccherà a Claudio Marchisio. 

15:53 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus. tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È un fine settimana di preparazione e allenamento, quello che stanno affrontando i bianconeri, fra la trasferta di Bergamo e quella di Montecarlo. La squadra, rientrata nella notte dopo la partita contro l’Atalanta, si è allenata nella tarda mattinata: seduta come consuetudine di scarico per i giocatori maggiormente impegnati ieri sera, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo, su tecnica, forza e cambi di direzione. Domani si ricomincia: bianconeri in campo sempre al mattino.", si legge su Juventus.com. 

13:36 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Monaco. Mercoledì, Massimiliano Allegri si affiderà alla formazione migliore, ma non avrà a disposizione Sami Khedira. Il tedesco sarà sostituito da Marchisio. 

12:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per il primo allenamento in vista della gara contro il Monaco. Anche se la squadra sta lavorando divisa in gruppi. Infatti, chi ha giocato ieri sta effettuando un lavoro defaticante. Mentre gli altri stanon svolgendo un normale allenamento. 

11:39 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - La Juventus, alle 12, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monaco. Lavoreranno sul terreno di gioco con Massimiliano Allegri, i giocatori che non hanno giocato contro l'Atalanta. Mentre gli altri faranno un lavoro defaticante. Solo da domani, il tecnico livornese entrerà nei dettagli tattici della partita di Champions League.