.

ESCLUSIVA TJ - Igor Gluscevic (Ag. Jakupovic): "Arnel super contento del gol al Torino, gli allenamenti con la prima squadra hanno influenza positiva. Riscatto? Juve ha opportunità importante"

di Mirko Di Natale

Ci ha messo davvero poco Arnel Jakupovic a conquistare la Juventus. Con la formazione primavera, infatti, il diciannovenne attaccante ha già siglato 3 gol in 3 partite e ha deciso il delicato derby con il Torino di sabato scorso. La nostra redazione ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il suo procuratore, Igor Gluscevic, per parlare del momento d'oro del ragazzo e non solo:

Come lo hai visto con il Torino?

"L'ho visto veramente bene, è un ragazzo molto forte che ha già fatto vedere di essere un goleador. Ha l'occasione di potersi allenare con la prima squadra agli ordini di mister Allegri, per lui è un'influenza molto positiva. Sta imparando tantissimo dalla Juventus, è un campione che si sta allenando con dei campioni. Questa è la combinazione perfetta".

Lo hai sentito dopo il derby?

"Sì, era davvero super contento. La Juventus è l'ambiente perfetto per lui e sta dimostrando di trovarsi molto bene".

La Juventus è una tappa fondamentale per lui. L'obiettivo stagionale è quello di farsi riscattare grazie alle sue prestazioni?

"Arnel ha già dimostrato una qualità importante, la Juve lo aveva già cercato un anno e mezzo fa. Ora ci sono anche altre squadre interessate al ragazzo, i bianconeri lo hanno acquisito a titolo temporaneo e hanno un'importante opportunità per riscattarlo (il prezzo è di 5 milioni ndr). Staremo a vedere quel che succederà".

Si ringrazia Igor Gluscevic per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.


Altre notizie
PUBBLICITÀ