.

Roma, Manolas: "Juve squadra più forte del campionato ma aspettiamo la nostra occasione. Real meno forte senza CR7? Ora gioca più di squadra"

di Rosa Doro

Il difensore della Roma, Kostas Manolas ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo Marca e ha parlato di vari temi:

Che succede alla Roma in questa stagione in cui non gioca e non rende come nella scorsa?
"Non possiamo fare una cosa simile. Giochiamo contro i campioni ed è già difficile per questo. Dobbiamo andare al Bernabéu a giocare la nostra partita con la testa positiva. Sempre".

Qual è l’obiettivo stagionale?
"Tornare in Champions la prossima stagione, arrivare tra le prime 4. Sappiamo che la Juve ha la squadra più forte del campionato, però aspettiamo la nostra occasione. In Champions l’obiettivo è passare alla fase a eliminazione e andare avanti passo dopo passo senza precluderci nulla".

Pensa che il Real Madrid valga meno senza Ronaldo?
"È un campione, ma il Real Madrid sarà sempre il Real Madrid. Adesso gioca più di squadra. Ora si elevano giocatori come Bale che prima stavano all’ombra di Cristiano, come tutti. Era anche normale, ora verrà fuori il talento di molti di loro della squadra come tale. Tutta la squadra giocava per lui, adesso sarà sicuramente più forte".