.

PIRLO a JTV: "Volevamo fare una partita attenta e senza scherzi come contro il Genoa. Frabotta ha risposto alle critiche dopo l'Inter"

di Alessandra Stefanelli

Intervistato da Juventus TV, il tecnico della Juventus Andrea Pirlo commenta così il trionfo contro la SPAL: “L’obiettivo era quello di fare una partita attenta, senza avere scherzi com’era successo contro il Genoa. Abbiamo approcciato con concentrazione e determinazione che era la cosa più importante stasera. Siamo soddisfatti per il passaggio del turno e per il fatto che abbiano giocato questi ragazzi. Hanno fatto tutti una grandissima partita e siamo contenti”:

La partita di Frabotta: “Siamo contenti, ha riscattato le critiche dopo la partita contro l’Inter, È un ragazzo molto intelligente e le sue qualità le conosciamo bene. Poi ha trovato il suo primo gol e meglio di così non poteva andare”.

Fagioli? “Un’ottima partita, era la sua prima gara e ha fatto molto bene a livello sia tecnico che fisico, Può crescere tanto, ma non diamogli troppe responsabilità”.

Buffon? “Tra poco gli faremo gli auguri, è sempre sul pezzo e finché si divertirà continueremo a farlo giocare”.

La Juve è ancora adesso la squadra da battere quando approccia bene le partite? “Sono d’accordo, ma lo sanno anche i ragazzi. Dobbiamo essere concentrati e quando lo siamo non abbiamo paura di nessuno. Abbiamo tutto dalla nostra parte per poter fare ancora una grandissima stagione. Dobbiamo andare avanti su questo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ