SEZIONI NOTIZIE

VIDEO - Amoruso: "Inter grande con Conte. E Lautaro..."

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Intervistato a margine del Gran Gala del Calcio, Nicola Amoruso, ex attaccante della Juve, ha detto la sua sulla lotta scudetto parlando ai cronisti presenti all'evento: "Non avevo dubbi sulla capacità di Conte di portare l'Inter a grandi livelli, ora è un problema in più per la Juve che ha dominato facilmente negli ultimi anni. E' giusto che si alzi la qualità del nostro calcio, sarà un duello fino alla fine. Lautaro Martinez? Le potenzialità le conoscevamo tutti anche l'anno scorso, quest'anno si è imposto perché è un giocatore completo, con forza fisica, qualità e cinismo: è un fuoriclasse". 

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
21:00 Altre notizie Salvini: "Ripresa Serie A? Bene. E le scuole? E gli asili?" 20:52 Altre notizie ++ Coronavirus: Sky Gb, Premier League riparte 17 giugno ++ 20:50 Altre notizie Ripresa Serie A, Sen. Sbrollini (Iv): "Soddisfatta: calcio indotto economico da 4.7 miliardi" 20:41 Altre notizie UFFICIALE - Serie B pronta a ripartire dal 20 giugno 20:40 Altre notizie Tavecchio: "Serie A rifiutò un'importantissima sponsorizzazione di dieci anni"
20:30 Altre notizie Siparietto Pinsoglio-Cristiano Ronaldo: "Secondo voi ha tirato a destra o a sinistra?" 20:26 Altre notizie Ripresa Serie A, Gravina: "Successo condiviso e messaggio di speranza per tutto il paese" 20:22 Altre notizie Ripresa Serie A, Dal Pino: "Soddisfatto del risultato raggiunto per il bene del calcio italiano" 20:20 Altre notizie Brambati: "Fossi nella Juve prenderei De Bruyne. Milik? Più di un contatto con i bianconeri" 20:19 Primo piano LIVE TJ - La Serie A riparte il 20 giugno, finale di Coppa Italia il 17, semifinali 13 e 14. Gravina e Dal Pino: "Anteposto il bene del calcio" 20:10 Altre notizie Di Gennaro a TMW Radio: "Se i giocatori si opponessero su alcuni orari di gioco non potrei dal loro torto" 20:01 Altre notizie Spadafora: "Risultato in linea con quanto sempre sostenuto: quando ci sarebbero state le condizioni la Serie A sarebbe ripartita" 20:00 Altre notizie Cauet: "PSG e Lione non possono competere in Champions League" 19:50 Altre notizie Nanni (Commissione medica FIGC): "Ecco perché la Bundesliga è ripartita prima" 19:46 Primo piano KHEDIRA: "Sono felice alla Juve e non ho nessun motivo per andare via. Avrei voluto giocare con Pirlo" 19:40 Altre notizie UFFICIALE - La Premier League riparte il 17 giugno: il comunicato 19:30 Altre notizie Miccoli a TMW Radio: "Alla Serie A manca più Totti di Pirlo e Del Piero" 19:20 L'Avversario QUI BOLOGNA - Negativo anche il secondo tampone del membro dello staff 19:10 Altre notizie UFFICIALE - La Juve saluta il professor Roberto Sassi: il comunicato 19:00 Calciomercato Dalla Spagna - Barcellona-Juventus, dopo il no di Arthur i bianconeri tornano a valutare Semedo