Repubblica Torino - Missione tre punti, Tudor spera in Kolo

Su Repubblica Torino: "Missione tre punti, Tudor spera in Kolo". Alla disperata ricerca del gol. La Juventus di Tudor si prepara alla sfida di oggi pomeriggio contro il Monza, penultimo match casalingo della stagione prima della chiusura con l’Udinese del 18 maggio, con l’obiettivo di sbloccare un attacco in difficoltà.
L’Allianz Stadium, per l’occasione, sarà tutto esaurito, visto che al rinnovato entusiasmo, solo smorzato dal ko di Parma, si aggiunge la necessità di vincere contro una squadra virtualmente retrocessa.Nella sfida tra ex difensori diventati allenatori, Tudor e Nesta, è il croato a mettere in palio la posta maggiore: i tre punti sono fondamentali per riprendere il cammino e non perdere terreno da Bologna e Atalanta, entrambe impegnate in sfide tutt’altro che impossibili contro Udinese e Lecce.
Sarà un turno tutto sommato abbordabile anche per la Lazio, impegnata in casa contro il Parma, mentre la Roma contro l’Inter si gioca le residue chance d’Europa. Il fronte offensivo, però, avrà un altro assetto rispetto alle ultime uscite: l’infortunio di Vlahovic, che rischia di saltare anche la partita con il Bologna anche se si lavora per recuperarlo in extremis, costringerà l’allenatore a puntare su Kolo Muani.