TJ - Rennes, addio a Kalimuendo, c'è la Juve?

Rennes, addio a Kalimuendo, c'è la Juve?
Secondo quanto raccolto da tuttojuve.com Stade Rennais si prepara a vivere un'estate intensa sul mercato dei trasferimenti. Il club bretone, allenato da Habib Beye, ha urgente bisogno di rinforzi, soprattutto in attacco, dove dovrà fare a meno di Arnaud Kalimuendo, ormai destinato a lasciare la squadra.
La partenza dell'ex attaccante del Paris Saint-Germain, arrivato al Rennes nel 2022, sembra ormai certa. Kalimuendo, sostituito sabato dal giovane Kader Meïté nel finale della vittoria per 2-0 contro il Nizza, ha ricevuto una standing ovation dal pubblico del Roazhon Park, in quella che con ogni probabilità è stata la sua ultima apparizione in casa con la maglia rossonera. Nonostante le sue buone prestazioni, il club ha deciso di non puntare più su di lui, segnando la fine di un ciclo.
Rennes punta su Marvin Ducksch per l'attacco - Con Kalimuendo in uscita, il Rennes ha già iniziato la caccia al suo sostituto. I rossoneri avrebbero messo gli occhi su Marvin Ducksch, attaccante del Werder Brema. Il giocatore tedesco, sotto contratto fino al 2026, ha disputato un'ottima stagione in Bundesliga, realizzando 7 gol e 8 assist in 31 presenze.
La Juventus, invece, continua a valutare con attenzione l'attaccante francese che ha segnato 17 gol in Ligue 1 e che costerebbe 20 milioni di euro.