Motta, tutti contro…

Motta isolato, le parole dell'ex allenatore bianconero hanno scatenato un vaso di Pandora di reazioni. Sul canale Tastiera Velenosa analizziamo gli errori di Motta con alcune nuove rivelazioni. GUARDA IL VIDEO QUI O A FONDO PAGINA E DICCI LA TUA.
Ecco alcuni commenti.
michelegenchi Infatti ha depotenziati Danilo, fino ad arrivare all'esclusione; fatto apposto, un messaggio netto:"qui comando io"
alessandroromano4039 motta il peggiore di sempre
salvo.p6698 Sembra che Motta sia stato un marziano atterrato sul pianeta Juve. Forse non si conosceva come la pensasse su certi argomenti? Per lui il gioco sopra ogni cosa e tutti i giocatori devono adeguarsi a svolgerlo, in qualu que psizione in campo siano collocati. Ma i calciatori hanno delle caratteristiche, diventano giocatori da serie A grazie ad esse. Chi doveva valutare l'adeguatezza di queste idee alla situazione Juve? Evidentemente smatellare tutta la vecchia guardia non è bastato, come non è bastato mandare via i giocatori giovani più dotati tecnicamente (Fagioli). Giuntoli ha avuto un anno per capire "dove" si trovasse, prima di iniziare a prendere le sue decisioni: di quelle importanti non ne ha azzeccata una.
antonellosesto2561 Sono 12 milioni di tifosi possiamo dire quello che vogliamo ma io non ho visto nemmeno in terza categoria allenare o mettere in campo le squadre come faceva Motta
robertofurci8978 La novità di Tudor è stata quella di mettere i giocatori nei loro ruoli naturali
@massimodevivO Per ora non si può dire niente a Tudor,anzi solo fare i complimenti. È proprio una brutta esperienza per Motta,ha sbagliato tutto,anche se credo che potrà diventare
@pietrodimarno1245 Motta pensava di allenare una squadra qualunque sapeva di allenare una squadra con 8 milioni di tifosi ho no?