live

- MAROTTA A SKY: "Juve più forte, deve dimostrarlo su questo campo. Pogba tra i giocatori più importanti al mondo, vogliamo tenerlo. Vidal sta riprendendo la sua qualità. Asamoah? Prematuro fare diagnosi"

26.11.2014 20:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE - MAROTTA A SKY: "Juve più forte, deve dimostrarlo su questo campo. Pogba tra i giocatori più importanti al mondo, vogliamo tenerlo. Vidal sta riprendendo la sua qualità. Asamoah? Prematuro fare diagnosi"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco le sue considerazioni, riprese da Tuttojuve.com:

Quanto vale adesso Pogba? 200-300 milioni?
"Diciamo che vale sicuramente tanto, è un talento, è uno tra i giocatori più importanti al mondo, però oggi l'intenzione della Juventus è di tenerlo per cui non abbiamo neanche valutato questa ipotesi. E poi come sempre il valore è anche relativo ad eventuali compratori".



C'è stato un dialogo con la Uefa per questo campo pessimo?
"Abbiamo constatato - lo vedete - che è un campo sicuramente non all'altezza di questa partita, non all'altezza di una competizione importante come la Champions, però questo non deve rappresentare un alibi. La Juventus è più forte e deve dimostrarlo anche su questo campo".

Come stanno Vidal e Asamoah?
"Le condizioni di Vidal sono buone, certo ancora non è in forma smagliante come ha dimostrato negli ultimi anni. E' reduce da questa fastidiosa operazione al ginocchio che si sta protraendo in termini di inconvenienti che si stanno verificando, ma nulla di grave. Sta riprendendo la sua qualità di sempre. Asamoah invece è un discorso da tenere sotto osservazione, ha il ginocchio un po' infiammato, ma lo stiamo monitorando in questi giorni ed è prematuro azzardare diagnosi".