SEZIONI NOTIZIE

La Juve ha presentato una nuova offerta all'Ajax per De Ligt. Il giocatore non va in ritiro

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

Secondo Sky Sport, la Juventus poco fa ha mandato una nuova offerta all'Ajax per De Ligt. La speranza dei bianconeri è che questa possa essere la proposta giusta per convincere il club olandese. Intanto, il giocatore non andrà in ritiro in Austria con i lancieri e resterà in Olanda per svolgere allenamenti personalizzati.

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
17:10 L'Avversario QUI BOLOGNA - Il comunicato: "Sospetta positività al Coronavirus" 17:00 Altre notizie Shevchenko: "La finale del 2003 contro la Juventus la gara più importante della mia vita" 16:57 Altre notizie Il governo dice sì, in Grecia il calcio riparte il 6 giugno 16:50 Altre notizie BONUCCI sui social: "Continua a sorridere" 16:40 Altre notizie Gianni Di Marzio a TMW Radio: "Milik può essere l'uomo giusto per l'attacco della Juventus"
16:30 Altre notizie Matri a RBN: "Il ritiro? Per ora nessun ripensamento. Alla carriera da allenatore non penso, per lo Scudetto Juve sempre favorita" 16:20 Altre notizie Infortunio per Haaland, Favre: "Non credo sia grave" 16:10 Primo piano Dalla Spagna - Arthur, no definitivo alla Juventus: vuole restare al Barça 16:00 Calciomercato Roma, sfida alla Juventus per Montiel: pronta l'offerta per il River Plate 15:50 Juventus femminile Fiorentina Women's, Mascarello: "Scudetto? Ci crediamo, ma dobbiamo sperare in un passo falso della Juventus" 15:40 Altre notizie Entourage Vidal allontana l'Inter: "Sogna la Champions, disse già no a Conte" 15:35 Primo piano Ag. Jorginho: "A Sarri piace? Dico di sì. Due top club mi hanno contattato" 15:30 Altre notizie Fiorentina, Igor: "Che bello l'esordio contro la Juventus. Ora ripartenza, ma in sicurezza" 15:20 Altre notizie Mourinho: "Dopo aver visto la Bundesliga, vogliamo tornare in campo anche in Premier. Non possiamo restare fermi" 15:10 Altre notizie Richeldi: "Ora Cristiano Ronaldo non lo rischierei, un atleta colpito da una forma grave di Coronavirus potrebbe non tornare quello di prima" 15:00 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Tre anni fa oggi, Moise Kean diventava il primo classe 2000 a segnare in Lega Serie A!" 14:55 Altre notizie Rush finale della Bundesliga anche su Amazon Prime 14:50 Altre notizie Biasin: "Se vogliamo il calcio, dovremo accettarlo per come sarà. Dybala? Non ha prezzo perché non è in vendita" 14:45 Altre notizie Euro 2022: qualificazioni, Italdonne in campo a settembre 14:41 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri ha tante soluzioni in vista della ripresa del campionato. Il tecnico vuole ritrovare il vero Higuain