SEZIONI NOTIZIE

Insigne: "Mi ispiro a Del Piero..."

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Quand'era piccolo, Lorenzo Insigne ammirava i colpi di Alex Del Piero e prendeva ispirazione. Facile, dunque, dire a chi si ispira il capitano del Napoli, che lo rivela anche nell'intervista di oggi al Corriere della Sera: "Del Piero, a lui mi ispiravo da ragazzino: il tiro a giro nasce guardando e riguardando le sue perle. Totti mi inviò un messaggio per diventare il mio agente. Gli dissi serenamente che avrei fatto altre scelte".

Il messaggio di Totti arrivò nello stesso periodo in cui Insigne stava valutando di salutare Mino Raiola (l'ha fatto qualche settimana dopo, passando all'agenzia di Vincenzo Pisacane). Insigne torna sul rapporto col procuratore italo-olandese: "Non c’entra il calcio né, come ho sentito dire, perché con lui dovevo andar via da Napoli. È stata una decisione personale".

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City 15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane 15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere"
15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..." 14:30 Calciomercato Zazzaroni: "La Juve ha mollato Zapata perché non ha soldi, per Milik prova a cercare contropartite" 14:23 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 14:20 Altre notizie RAMSEY: "Una grande settimana davanti a noi" 14:15 Altre notizie UFFICIALE - Iker Casillas dice addio al calcio: si ritira a 39 anni l'eterno rivale di Buffon 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Verso Juve-Lione, i nodi di Sarri: dubbio Dybala, Higuain con CR7. Cuadrado in attacco? 14:05 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Dybala è già alla Continassa. Presenti Nedved e Paratici. Allenamento nel pomeriggio 14:00 Altre notizie Carlo Nesti: "Arbitrometro: Juve con più errori favorevoli, ma anche più rigori contro" 13:50 Altre notizie Perinetti: "Esternazioni Conte fonte di un malessere profondo. L'Inter deve ricomporre, grazie a lui accorciato il gap con la Juve" 13:40 Altre notizie Biasin: "Panchina traballante in casa Juve? Chi ha scelto Sarri dovrà dare delle spiegazioni" 13:34 Altre notizie E.League: Taylor arbitra Inter-Getafe, Siviglia-Roma a Kuipers