SEZIONI NOTIZIE

Biscardi: "Juve ha giocatori intercambiabili, Inter no"

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Radio Sportiva Maurizio Biscardi ha anche parlato della differenza tra Inter e Juventus.

Sull'Inter: "È una squadra che sta trovando una fisionomia per stare in alto e si sta attrezzando per arrivare alla pari della Juventus. I bianconeri hanno una rosa con giocatori intercambiabili, i nerazzurri non ancora".

Ancora sull'Inter: "Rispetto alle richieste di Conte mancano Dzeko e uno tra Rakitic e Vidal. L'allenatore poi si è accontentato perché la società ha accontentato gran parte delle sue richieste".

Sul Milan: "Se prima non c'è chiarezza nell'organigramma societario, cioè chi fa cosa, a cascata tutto il resto diventa nebuloso. Passare da Spalletti a Pioli, al di là del loro valore, significa passare da un estremo all'altro, sono agli antipodi, e soprattutto andare per tentativi".

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
03:40 Primo piano RONALDO HA FATTO SALTARE IL BANCO E “QUALCHE FEGATO” 01:45 Altre notizie Graziani: "Se gioca così in Champions League va a casa presto" 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Anche un pareggio regolare viene visto con sospetto, indecente...” 01:15 Calciomercato Pogba comincia a parlare del rinnovo 01:00 Altre notizie Ferrara: "Il centrocampo della Juventus non mi fa impazzire"
00:45 Calciomercato Lautaro Martinez, dossier in empasse 00:35 Esclusive TJ SOTTOBOSCO - Mani e rigori, uno scandalo solo quando a beneficiarne è la Juve. L'impotenza dei bianconeri, Sarri arrivato con 10 anni di ritardo. La faccia di Agnelli diceva tutto. Giocatori incompatibili con il "maestro" 00:30 Calciomercato La Juventus insiste per Traoré 00:15 Calciomercato Per Allegri il momento delle decisioni 00:12 Il punto Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Assalto a Fort Juve: 8 minuti e 4 secondi 'virali', bianconeri in balia dell'Atalanta. Sarri dice il vero e lancia un messaggio. La Champions si avvicina, la capolista deve accelerare e assimilare..." 00:00 Calciomercato Milik, al momento è braccio di ferro
Domenica 12 luglio 2020
23:45 Altre notizie Solo Ronaldo meglio di Lasagna dopo il lockdown 23:30 Altre notizie Bernardini (Il Messaggero): "Lazio? In tanti sul banco degli imputati, clima agitato. Ora bisogna guardarsi alle spalle" 23:15 Altre notizie Ronaldo e Immobile "storici": in gol come Nyers-Nordahl e Angelillo-Altafini 23:00 L'Avversario QUI SASSUOLO - Prima seduta in vista della Juve 22:45 Altre notizie Massimo Pavan: “Lo spirito di Ronaldo per puntare in alto, a chi parla di aiuti...” 22:30 Altre notizie Nicchi: "Arbitraggio Juve-Atalanta all'altezza della situazione. Sui rigori..." 22:17 L'"Intruso" di Massimo Pavan L’INTRUSO - PUNTO CHE È UN PONTE D’ORO VERSO IL TITOLO, MA IL GOLDEN GATE... 22:15 Altre notizie Bertolino: "Conte non si discute, non si può licenziare un manager dal nulla. All?Inter manca un progetto" 22:00 L'Avversario QUI SASSUOLO - Gli emiliani: "Anche questa settimana termina con un bottino pieno"