Emanuela Iaquinta: "Faccio un grosso in bocca al lupo a Laura Barth. I miei sexy pronostici sono un gioco, mentre..."

10.09.2015 12:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
Emanuela Iaquinta: "Faccio un grosso in bocca al lupo a Laura Barth. I miei sexy pronostici sono un gioco, mentre..."
© foto di Tuttojuve.com

La nostra "Miss Pronostico", Emanuela Iaquinta, ha rilasciato un interessante intervista ai colleghi di "sevenpress.com" dove ha parlato anche dei suoi sexy pronostici per la nostra testata: "Continuo con i sexy pronostici per Tuttojuve - ha risposto la showgirl -, anche se i primi due non sono andati come speravo confido sui prossimi. Ma ripeto, è un gioco il mio. La vera sfida la fanno i ragazzi in campo. Noi possiamo solo incoraggiarli e sperare sempre".

Fino a qualche settimana fa si parlava di Juventus Channel. Hai sperato fino all'ultimo di andarci. Amarezza e delusione oppure la consapevolezza che l'occasione si riproporrà?

"Si è parlato di Juventus Channel. Sport Mediaset e parecchia stampa nazionale ne hanno parlato. Sono stata contattata dal canale ed ero in lizza. Fino all'ultimo non si è saputo nulla. Poi, ho letto sui giornali, come voi del resto, di una scelta differente. Faccio a Laura Barth un grosso in bocca al lupo e spero che sopravviverà in un mondo che non le appartiene: arriva dall'alta moda, non è una conduttrice TV, non sa nulla di calcio e men che meno della Juventus. Si vedrà il prossimo anno, anche se, ripeto, sto bene a canale Italia".

Un inizio positivo con la vittoria in Supercoppa, poi due sconfitte in campionato. Quale è la vera Juventus? E dove arriverà? Più delusa per le partenze o speranzosa per i nuovi arrivi?

"La Juventus ha cambiato molti dei suoi giocatori e un turnover andava fatto visto la stagione d'oro dove abbiamo vinto tutto!! (A parte la Champions, ma ricordo che siamo arrivati in finale al contrario delle altre big). Avendo quindi fatto questo turnover e avendo 'perso' colonne importanti, non solo in campo, ma anche negli spogliatoi come Pirlo e Vidal, bisogna dare tempo alla squadra di 'amalgamarsi'. Abbiamo preso ottimi giocatori che singolarmente sono dei campioni. Mister Allegri dovrà insegnare loro ad essere campioni insieme, unendosi e combattendo per un solo obiettivo: la vittoria!".