TOLISSO LUSINGATO, LA JUVE PRONTA ALL'ASSALTO

20.01.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TOLISSO LUSINGATO, LA JUVE PRONTA ALL'ASSALTO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Corentin Tolisso apre ad un futuro lontano da Lione, magari non subito ma nemmeno in un futuro troppo lontano. Il calciatore del Lione ha fatto chiaramente capire di essere disponibile a lasciare la Francia per una grande squadra:  "La Juve è un club storico molto importante in Europa, una squadra molto ma molto grande che vince lo scudetto da cinque anni consecutivi e il loro interesse è un onore per me. Ora, però, penso al Lione, dove giocherò la seconda parte della stagione e darò tutto fino alla fine".

Il giocatore piace e i rapporti con il suo entourage sono stati diversi e continuativi, la società bianconera, però, deve convincere il Lione alla cessione, trattativa non semplice in quanto i francesi chiedono anche più di quaranta milioni di euro, cifra che la Juventus non sembra disposta a corrispondere. Sarà un braccio di ferro e la volontà del calciatore sarà decisiva. 

L'Olympique di Marsiglia tenta il calciatore ma se Tolisso farà il salto sarà per un campionato top, Italia, Spagna o Inghilterra, i bianconeri ci proveranno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato