live

- Vidal in tribunale, i tifosi fuori chiedono la sua liberazione. Sampaoli incontra la federazione: lo juventino escluso dalla Copa America?

17.06.2015 15:31 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE - Vidal in tribunale, i tifosi fuori chiedono la sua liberazione. Sampaoli incontra la federazione: lo juventino escluso dalla Copa America?
TuttoJuve.com
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Il popolo cileno è con Arturo Vidal e chiede la liberazione del suo Guerriero. Il centrocampista del Cile, protagonista nella notte di un incidente al volante della sua Ferrari, dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza è stato condotto nel tribunale di San Bernardo. E proprio all'esterno del tribunale si sono ritrovati decine di tifosi che hanno intonato cori per il centrocampista, il quale rischia di essere estromesso dalla Coppa America. Il ct Jorge Sampaoli - riportano i media cileni - ha incontrato i vertici della federazione per valutare l'eventuale esclusione del centrocampista della Juventus dalla competizione. Per la Roja sarebbe una grave perdita: Re Arturo, infatti, è il leader del gruppo sia in campo che fuori. E lo ha dimostrato anche nelle prime due partite della Copa America, realizzando tre gol e sfornando assist per i compagni.