DA OGGI TUTTI SOTTO ESAME, CHI LO PASSA?

19.04.2024 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA OGGI TUTTI SOTTO ESAME, CHI LO PASSA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tutti sotto esame, da qui a fine stagione la Juventus si gioca gli ultimi obiettivi rimasti, dalla qualificazione Champions alla Coppa Italia, ma non solo, in tanti si giocano la Juventus con molti giocatori in scadenza 2024 e tantissimi in scadenza 2025.

In scadenza nel 2024, per esempio ci sono Rugani, che dovrebbe rimanere ed Adrien Rabiot, il cui futuro è francamente molto incerto, fosse per la Juventus non ci sarebbero dubbi ma il francese non ha ancora deciso che fare e probabilmente lo farà vicino al termine della stagione.

Dalla parte opposta con contratto in scadenza 2025 ci sono ben nove giocatori, il cui destino dovrà essere deciso a fine stagione per evitare eventuali partenze a parametro zero nell'anno successivo.

La Juventus vuole prolungare almeno fino al 2026 i contratti di Federico Chiesa e di Weston McKennie ma le proposte, non essendo migliorative, non è detto che veranno accettate, sono quindi, in bilico. Come loro, a sorpresa anche il futuro del brasiliano Danilo, così come Szczesny, in odore di partenza Kean ed Iling Junior, da cui la Juventus spera di ricavare almeno 15 milioni di euro ciascuno, mentre per De Sciglio si va verso la scadenza. Perin e Pinsoglio, uomini spogliatoio, potrebbero anche essere confermati.

Tutti, comunque, sotto esame, la gara di Cagliari non è assolutamente da fallire, perchè in discussione nelle ultime settimane ci sono finiti tutti, compreso Massimiliano Allegri, il cui futuro è nettamente in bilico. La gara di Cagliari e poi la sfida con la Lazio a Roma, saranno molto indicative.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve