ALLEGRI, PROGETTO RINNOVO PER UNA JUVE VINCENTE E RINFORZATA

27.04.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI, PROGETTO RINNOVO PER UNA JUVE VINCENTE E RINFORZATA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus e Massimiliano Allegri continueranno ancora insieme, a lungo, con il rinnovo che dovrebbe esserci fino al 2020 per altre due stagioni oltre a quelle del precedente accordo, il 2018. La Juventus vuole vincere ancora e così anche Massimiliano Allegri che a Torino sta molto bene e dove ha trovato un luogo ideale per fare il suo calcio. 

RAPPORTO CON I TIFOSI OK - tutti ricordano l'inizio un po' turbolento di Allegri con un accoglienza non proprio ideale. In quella settimane dicevamo: "aspettiamo a valutare, prima si lavora, poi si valuta". Così è stato, il tecnico si è dimostrato all'altezza, anzi, ha convinto tutti, anche i tifosi più scettici e ora sono per lui solo cori e striscioni di incoraggiamento e la notizia del possibile rinnovo e' stata accolta dall'ambiente con estrema gioia e soddisfazione. 

JUVE ANCORA PIÙ FORTE - la base del progetto comunque e della permanenza di Massimiliano Allegri, è quella di avere sempre una Juventus forte e competitiva. Nel prossimo mercato ci sarà molto da fare perché Milan ed Inter, in teoria, investiranno parecchio e la Juventus dovrà essere brava a continuare con quanto fatto in questi anni. I bianconeri hanno già bloccato giovani di talento come Orsolini, Bentancur e Caldara, ma serviranno altri innesti, sia sulle fasce che a centrocampo valutando sempre il modulo con cui giocare, oltre ad un vice Higuain, 

Il sesto scudetto e gli obiettivi stagionali sono alla portata, ma siamo sicuri che se anche fosse triplete, la Juventus non sarà sazia e l'anno prossimo lotterà nuovamente per vincere ancora e ripetersi. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato