Mazzarri: "Siamo in democrazia, dobbiamo rispettare le idee di tutti"

31.10.2014 14:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Mazzarri: "Siamo in democrazia, dobbiamo rispettare le idee di tutti"
TuttoJuve.com
© foto di foto Federico De Luca

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa: "Il Parma ha raccolto meno di quello che ha meritato, è una buona squadra. Noi però siamo l'Inter e se facciamo bene possiamo mettere in difficoltà chiunque. Io non sto a contare i fischi, sono sempre preoccupato che le cose esterne non incidessero sul rendimento dei ragazzi. Siamo in democrazia e bisogna rispettare le idee di tutti. Non ne parlerei nemmeno più. Noi dobbiamo pensare di migliorarci ed evitare questa alternanza di risultati. Dobbiamo cercare i risultati e non pensare ad altro, come abbiamo fatto quando abbiamo fatto quelle due brutte sconfitte. Adesso il pensiero va al Parma, solo al Parma, Parma, Parma. Poi penseremo al Saint-Etienne.

Noi stiamo cercando di recuperare più giocatori possibili. Oggi stiamo provando a recuperare Hernanes, mi preoccupa anche il fatto che rispetto a domenica non so se l'avrò a disposizione. Campagnaro è out, rispetto all'ultima partita abbiamo ulteriori incertezze. Giocare ogni tre giorni nei ritmi di questo calcio moderno, tutti hanno bisogno di un po' di riposo ma non sono riuscito a darglielo. A livello muscolare non ce ne sono stati tanti di infortuni, mentre diversi sono arrivati da trauma. Alcuni sono venuti un po' casuali, siamo stati sfortunati ma per ora la squadra ha reagito bene".

Osvaldo: "I dottori mi dicono che ci sia un barlume di speranza per lui e per Nagatomo per giovedì, ma adesso pensiamo solo al Parma con gli uomini che abbiamo a disposizione".