live

TORINO - Higuain ha visitato lo Stadium e il J Museum. Presenti più di 500 tifosi per il Pipita

28.07.2016 18:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Higuain ha visitato lo Stadium e il J Museum. Presenti più di 500 tifosi per il Pipita
TuttoJuve.com
© foto di Massimo Pinca/Image Sport

18:11 - PIÙ DI 500 PERSONE HANNO ATTESO HIGUAIN - Gonzalo Higuain ha concluso il suo incontro con i tifosi al JStore. Per il Pipita oggi c'erano più di 500 sostenitori bianconeri che lo hanno atteso di fronte al JMuseum e nel centro commerciale adiacente lo Juventus Stadium. 

17:07 - HIGUAIN AL JSTORE INCONTRA I TIFOSI BIANCONERI - Gonzalo Higuain ha terminato il tour del J Museum e ora è al J Store e sta incontrando i tifosi bianconeri. Il club campione d'Italia ha condiviso un video che ritrae il Pipita all'interno del megastore: "Scene fantastiche al #JStore! #PipitaLive", ha scritto la Juve.

16:54 - HIGUAIN AL J MUSEUM- Gonzalo Higuain, in questo momento è al J Museum. All'esterno del museo bianconero ci sono moltissimi tifosi che stanno attendendo il Pipita. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini di Higuain che visita il J Museum: "Benvenuto nel luogo della storia bianconera, @G_Higuain! #JMuseum #PipitaLive", ha scritto il club bianconero.

 

16:38 - PRIMI PALLEGGI ALLO STADIUM PER HIGUAIN - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha mostrato Gonzalo Higuain che fa i primi palleggi sul terreno di gioco dello Stadium: "Se la cava coi palleggi, @G_Higuain  ⚪️⚫️😀 #PipitaLive", ha scritto il club bianconero. 

 

16:34 - HIGUAIN NELLO SPOGLIATOIO DELLA JUVE ALLO STADIUM - Gonzalo Higuain ha appena preso visione dello spogliatoio della Juventus allo Stadium, come rivelato dallo stesso club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: ".@G_Higuain sembra pronto per i nostri colori, che ne dite? ⚪️⚫️😀 #PipitaLive", ha scritto la Juve che ha anche postato una foto che ritrae Higuain nello spogliatoio dello Stadium.