live

ROMA - Allegri punterà sul 4-3-1-2. Padoin terzino sinistro. A centrocampo torna Pirlo. Pereyra trequartista. In attacco Llorente e Tevez

22.11.2014 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE ROMA - Allegri punterà sul 4-3-1-2. Padoin terzino sinistro. A centrocampo torna Pirlo. Pereyra trequartista. In attacco Llorente e Tevez
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

18:05 - A CENTROCAMPO CONFERMATI POGBA E MARCHISIO- La Juventus, tra poco, lascerà l'hotel e si dirigerà verso lo stadio Olimpico dove stasera affronterà la Lazio. Massimiliano Allegri ha deciso di schierare il 4-3-1-2 e non il 4-3-2-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sugli esterni a destra ci sarà Lichtsteiner, a sinistra, invece, giocherà Padoin, in mezzo toccherà ancora Bonucci e Chiellini. Le scelte in difesa sono obbligate viste le assenze di Barzagli, Caceres, Ogbonna, Marrone e Asamoah. A centrocampo ci saranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre qualche metro più avanti si muoverà Pereyra. In attacco invece, ci saranno Tevez e Llorente. Infatti, Allegri con Pirlo in campo dal primo minuto preferisce schierare il numero 37 juventino come trequartista, proprio per dare maggiore protezione all regista bianconero.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente. 

17:42 - POSSIBILE STAFFETTA PIRLO-VIDAL - La Juventus sta per terminare la riunione tecnica in vista della partita di questa sera. Massimiliano Allegri sembra aver scelto l'undici titolare che affronterà i biancocelesti. Il sistema di gioco scelto dal tecnico livornese è il 4-3-2-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra spazio a Lichtsteiner ex della gara, in mezzo giocheranno i titolarissimi Bonucci e Chiellini, sulla sinistra ci sarà Padoin. A centrocampo toccherà a Marchisio, Pirlo e Pogba. Il numero 21 bianconero potrebbe fare una staffetta a partita in corso con Vidal che partirà dalla panchina. Infatti, Pirlo torna da un piccolo infortunio, mentre il cileno è rientrato solo giovedì dagli impegni con le nazionali. In attacco Allegri ha scelto Llorente con Pereyra e Tevez che si muoveranno qualche metro più indietro.

17:09 - IN DIFESA CONFERMATO PADOIN - La Juventus sta svolgendo la riunione tecnica in vista della sfida contro la Lazio. Massimiliano Allegri confermerà lo schieramento visto contro il Parma. In difesa davanti a Buffon si muoveranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. A centrocampo Arturo Vidal dovrebbe partire dalla panchina mentre Andrea Pirlo tornerà in campo dal primo minuto. Insieme al numero 21 juventino giocheranno Marchisio e Pogba. In attacco Fernando Llorente sarà assistito dal duo Pereyra-Tevez. Questa sera ad assistere alla sfida tra la Lazio è la Juventus ci saranno 50.000 spettatori.

16:20 - TEVEZ E PEREYRA DIETRO A LLORENTE - La Juventus tra poco svolgerà la riunione tecnica in vista della gara di questa sera. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-2-1: in porta spazio a Buffon. In difesa giocheranno Bonucci e Chiellini con Lichtsteiner a destra e Padoin a sinistra. A centrocampo si muoveranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre, secondo Sky Sport, Pereyra e Tevez agiranno dietro a Llorente.
 

14:44 - A CENTROCAMPO TORNA PIRLO - La Juventus sta riposando e poi effettuerà la riunione tecnica in vista della gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-2-1: in porta giocherà Capitan Buffon. In difesa toccherà da destra verso sinistra Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Pirlo con Marchisio e Pogba, mentre Vidal riposerà in vista della Champions. In attacco Allegri si affiderà a Llorente con Pereyra e Tevez che si muoveranno leggermente più indietro.

13:20 - LA JUVE STA PRANZANDO - La Juventus sta pranzando e a seguire riposerà in vista della gara contro la Lazio. Nel corso del pomeriggio ci sarà la riunione tecnica e poi la partenza per lo stadio. Massimiliano Allegri contro la Lazio, confermerà il 4-3-2-1. In difesa giocheranno gli stessi uomini che hanno affrontato il Parma. A centrocampo spazio a Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre in attacco ci sarà Llorente con alle sue spalle Tevez e Pereyra. 

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-2-1 - La Juventus sta preparando nei dettagli la gara di questa sera contro la Lazio. Massimiliano Allegri, stasera, punterà sul 4-3-2-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra sarà confermato Padoin. A centrocampo tornerà Pirlo insieme a Marchisio e Pogba. Mentre leggermente più avanti si muoveranno Tevez e Pereyra che saranno a supporto dell'unica punta Llorente.