Bologna, Thiago Motta: "Cosa faccio il 22 luglio? Per ora penso solo alla partita con la Roma"

20.04.2024 17:15 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Bologna, Thiago Motta: "Cosa faccio il 22 luglio? Per ora penso solo alla partita con la Roma"
TuttoJuve.com

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di lunedì sera contro la Roma.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: 

"È una bella partita da giocare, la Roma è l’avversario di turno, costruita per grandi traguardi, vogliamo fare il nostro gioco per creare una prestazione bella e importante".

"Le cinque squadre in Champions? "Non cambia nulla, dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. Non esiste ossessione ma solo la responsabilità mostrata dal primo giorno di lavoro. Siamo molto realisti circa il nostro momento. Le polemiche della Roma per il recupero con l’Udinese? Non so, io mi concentro su quello che posso controllare. Zirkzee capitano? Non penso abbia bisogno di avere la fascia per dimostrare il suo valore: io lo vedo bene. E se dovesse lunedì avere la fascia la reggerebbe benissimo. Le date del ritiro? Che cosa faccio il 22 luglio? Adesso devo pensare alla Roma. In noi non c’è pressione, quella è tutta degli altri, di chi ambisce a grandi traguardi perché noi in questa posizione non eravamo attesi…".