SEZIONI NOTIZIE

TASTIERA VELENOSA - CONTE, PRIMO SCREZIO

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Antonio Conte comincia ad essere infastidito, siamo all'inizio, ma lui è un perfezionista e non ama le brutte sorprese ed al momento i nerazzurri non lo hanno accontentato.

Arrivato Lazaro, ma fuori per infortunio, il mister nerazzurro aspetta gli acquisti offensivi, consapevole che al momento il reparto d'attacco è veramente scarno, aspettando Lautaro Martinez.

NE VUOLE DUE - sono chiari i desideri dell'ex juventino, vuole due attaccanti forti, uno sarebbe Edin Dzeko, l'altro Romelu Lukaku. Il problema è che l'Inter sta tirando la corda per entrambi e rischia di non prenderne nemmeno uno, per questo il mister interista sarebbe contrariato. Al momento la Roma blocca Dzeko se non alle proprie condizioni, mentre lo United non ha intenzione di cedere Lukaku per meno degli 83 milioni da cui lo aveva preso dall'Everton.

SFIDA ALLA JUVE - il tecnico nerazzurro ha chiaramente lanciato la sfida alla Juve, con cui se la vedrà il 24 luglio e avrebbe voluto già avere una formazione con qualche faccia nuova in più per quella partita, per questo si starebbe infastidendo.

La squadra sta seguendo le sue indicazioni, ma per lottare con i bianconeri è fondamentale preparare al meglio fin da subito la stagione, visto che la sua ambizione è sconfiggere la sua ex squadra.

Una Juventus che avrà modo di incontrare la prossima settimana, il primo scontro di una stagione che si presenta come emotivamente forte sia per lui che per i tifosi bianconeri che non hanno ancora accettato questo "tradimento" ai colori dei rivali di sempre.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
13:40 Juventus femminile Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social 13:39 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral 13:30 Altre notizie Dott. Blasi: "Sarri si curi e mantenga la guarda alta, polmonite da non sottovalutare. Lui è un fumatore..." 13:20 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Pochettino ha detto no allo scambio Eriksen-Dybala con la Juventus" 13:10 Altre notizie Paganini: "Notizia di Neymar alla Juve fatta uscire dall'agente per mettere pressione a Barça e Real" 13:00 Calciomercato Il Giornale - Il Milan chiede Icardi all'Inter, Marotta ci pensa ma lui vuole la Juventus 12:50 Calciomercato Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..." 12:40 Altre notizie Biasin: "Neymar fortissimo ma ne varrebbe la pena a quelle cifre e con quel carattere? Non avrebbe senso" 12:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Cesare Prandelli: "Intrigato dalla Juve 'Sarriana', cessione Dybala discorso forzato. Romero? Pochi ventenni con queste potenzialità. Su Icardi, Cancelo e Can..." 12:30 L'Avversario QUI PARMA - Differenziato per Kucka. Oggi seduta mattutina in vista della Juve
12:21 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 12:20 Primo piano VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA 12:20 Altre notizie Bergomi: "Allegri mi ha detto che Ronaldo ha bisogno di un centravanti puro per rendere al meglio" 12:10 Primo piano SARRI KO MA LA JUVE A PARMA DEVE ESSERE OK 12:10 Calciomercato Sportmediaset - Dybala già in serata a Parigi? La Juve chiede più di 80 milioni al PSG 12:00 Altre notizie Sky - Martusciello pronto a guidare la Juve contro il Parma, per Sarri esordio in panchina contro il Napoli? 11:50 Calciomercato In Spagna smentiscono l'ipotesi Suarez-Juve 11:40 Altre notizie Sbaglia rigore, insulti razzisti a Pogba 11:40 Primo piano SARRI HA GIA' IL SUO PROF IN CAMPO 11:30 Calciomercato Dalla Spagna: la Juve chiede informazioni al Barca per Dembele