SEZIONI NOTIZIE

TASTIERA VELENOSA - CONTE, CHE CAMBIAMENTO, SONO BASTATE POCHE SETTIMANE...

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Antonio Conte era partito con grande entusiasmo, ma l'entusiasmo iniziale sembra essere smorzato dalle dichiarazioni pre partita di ieri che denoterebbe come avevamo già anticipato un certo nervosismo: "Siamo partiti con grande entusiasmo per un nuovo capitolo e una nuova storia con un club glorioso, le difficoltà all'inizio ci sono e siamo un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia che ci eravamo prefissi. Siamo stati molto chiari nel preparare un piano in entrata e in uscita. È difficile prevedere il mercato, ma abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Con la società abbiamo la stessa visione, sono fiducioso anche se mi aspettavo che fossimo più avanti. Dobbiamo essere una squadra ambiziosa, ma non possiamo prevedere il futuro. Lavoriamo duramente per tenere fede all'ambizione che abbiamo, non è importante se succederà in una settimana o due".

L'ex allenatore bianconero è senza punte ed aveva sempre sostenuto di voler un progetto ambizioso per colmare il gap con la Juventus, ma sembra aver cambiato idea, sono passate poche settimane per fargli cambiare idea ed inserirlo alla voce delle lamentele e della pretattica con delle piccole stilettate alla dirigenza che è indietro nel progetto e che non solo non gli ha comprato nessuno, ma nemmeno ha venduto nessuno. 

A meno di una settimana alla prima sfida alla Juventus, ci sembra compaia un po’ di vittimismo, o solo pretattica contro un avversario che è più avanti ma che avrà comunque bisogno di tempo dopo il cambio di allenatore e di alcuni elementi importanti della squadra. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
14:40 Altre notizie Braida: "Giocatori difficili da vendere perché guadagnano tanto e hanno troppo potere" 14:35 Primo piano LIVE TJ - DEMIRAL: "Essere qui è un sogno. Io una sorpresa? No, merito del mio lavoro" 14:30 Altre notizie Boninsegna: "Da tifoso interista spero che Icardi vada al Napoli, ma in coppia con Ronaldo sarebbe l'ideale" 14:20 Calciomercato ESPN - Eriksen non vuole rinnovare col Tottenham, spera in Real Madrid e Juventus 14:10 Calciomercato Sportmediaset - Il Napoli non scalda Icardi: l'argentino vuole solo la Juve ma rischia di restare fermo 14:03 Altre notizie A Capello il premio 'Azeglio Vicini' 14:00 L'Avversario QUI PARMA - D'Aversa: "Contro la Juventus gara bellissima da giocare, vogliamo toglierci delle soddisfazioni" 13:51 Calciomercato LIVE TJ - Juve interessata a Miranda. Ultime su Icardi 13:50 Calciomercato Paratici a Barcellona: con i blaugrana si è parlato anche di Mandzukic 13:40 Juventus femminile Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social
13:39 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral 13:30 Altre notizie Dott. Blasi: "Sarri si curi e mantenga la guarda alta, polmonite da non sottovalutare. Lui è un fumatore..." 13:20 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Pochettino ha detto no allo scambio Eriksen-Dybala con la Juventus" 13:10 Altre notizie Paganini: "Notizia di Neymar alla Juve fatta uscire dall'agente per mettere pressione a Barça e Real" 13:00 Calciomercato Il Giornale - Il Milan chiede Icardi all'Inter, Marotta ci pensa ma lui vuole la Juventus 12:50 Calciomercato Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..." 12:40 Altre notizie Biasin: "Neymar fortissimo ma ne varrebbe la pena a quelle cifre e con quel carattere? Non avrebbe senso" 12:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Cesare Prandelli: "Intrigato dalla Juve 'Sarriana', cessione Dybala discorso forzato. Romero? Pochi ventenni con queste potenzialità. Su Icardi, Cancelo e Can..." 12:30 L'Avversario QUI PARMA - Differenziato per Kucka. Oggi seduta mattutina in vista della Juve 12:21 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato!