SEZIONI NOTIZIE

TASTIERA VELENOSA - ALTRA STRANEZZA, NESSUN COMPLIMENTO E NEL FRATTEMPO NON SI SA LA DATA DEL RECUPERO

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Juventus-Napoli fa e farà discutere sempre. La gara di mercoledì è ormai alle spalle con i bianconeri che hanno riscattato la sconfitta nella finale di Coppa Italia superando i partenopei che forse erano convinti di trovare una formazione meno organizzata e meno compatta. Invece, i bianconeri, hanno giocato alla pari e forse meglio ed hanno avuto più occasioni, rischiando di perdere di mano la gara solo per una disattenzione.

LA STRANEZZA - La sfida è stata molto accesa, anche se, come ha detto, giustamente, Gennaro Gattuso, le formazioni si sono rispettate e forse il Napoli ha avuto un'eccessivo timore reverenziale verso i bianconeri giocando molto in contropiede. La stranezza, però, ancora una volta la troviamo nell'atteggiamento post partita con Gennaro Gattuso e Fernando Lllorente che hanno fatto i complimenti alla Vecchia signora, con lo spagnolo che ha applaudito la premiazione, ma nessun complimento ufficiale è arrivato dai partenopei, forse bloccati anche questa volta dalla ASL?

QUANDO SI RECUPERA ? - altro elemento di discussione che evidenzia una situazione paradossale è il fatto che ad oggi non si sa ancora quando verrà recuperata la sfida tra Juventus e Napoli, va bene tutto, ma il rischio di falsare la stagione c'è tutto, visto che l'anno passato qualcuno per una medesima mancanza aveva parlato di campionato fortemente falsato.

AL MOMENTO LOTTA CHAMPIONS - i bianconeri, tuttavia, al momento devono concentrarsi in maniera molto concreta sulle gare vivendole una alla volta, senza fretta, passando dal Bologna e poi tutte le altre.

Sicuramente la classifica attuale non lascia molto spazio a fraintendimenti, i bianconeri hanno giocasto tutti i jolly a disposizione, serve vincere e riprendere il cammino della vittoria e non farlo per una sola gara ma per più partite consecutive, vedremo se i bianconeri ci riusciranno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Venerdì 26 febbraio 2021
01:30 Altre notizie Massimo Pavan a Radio Bianconera: “Un errore non aver preso la quarta punta...” 01:15 Calciomercato Haaland, tante ipotesi sul suo futuro 01:00 Altre notizie Per Verona, Pirlo studia le ipotesi, in lizza anche Bernardeschi come esterno 00:45 Calciomercato Milik, aumentano le pretendenti 00:30 Altre notizie Juventus, boom social
00:20 Il punto L'IMBOSCATA - Impresa Scudetto sempre più difficile, Verona tappa cruciale. Attenzione alle esche di Juric. Gli "aiutoni" al Real, non una novità. Designazione Juve-Porto: una speranza. Quella sottolineatura nel curriculum di Paratici 00:15 Calciomercato Leonardo elogia Kean 00:05 Primo piano DYBALA SPAVENTA LA JUVE 00:00 Esclusive TJ Esclusiva TJ - Nessun indizio sulla partenza di Ronaldo
Giovedì 25 febbraio 2021
23:45 Altre notizie Stankovic: "Inter favorita per lo Scudetto" 23:30 Altre notizie Dortmund, Zorc replica a Raiola: "Le sue parole non mi preoccupano, non credo che Haaland giocherà in altri 10 club" 23:15 Alvolante Sportmediaset - Alaba-Juve, affare ancora possibile 23:00 Altre notizie Paganini: "La Juventus evidenzia lacune a livello di rosa" 22:54 Altre notizie Europa League: 3-1 allo Sporting Braga, la Roma agli ottavi 22:52 Altre notizie Europa League: 1-1 con Stella Rossa, Milan agli ottavi 22:45 Altre notizie L'ex Verona Minelli: "Gara con la Juve può finire con qualsiasi risultato" 22:40 Altre notizie Bayern; Mueller e Gnabry tornano ad allenarsi 22:30 Altre notizie Di Livio: "Conte e Carrera stesso carisma, sono vincenti a ambiziosi" 22:15 Calciomercato Anche la Juventus in corsa per Haaland: ma la quota è a 9,00  22:00 Altre notizie Juve, Morata ancora out: niente allenamento e non ci sarà col Verona, a rischio anche la sfida con lo Spezia