SEZIONI NOTIZIE

Primavera, i convocati di Zauli per il big match con l'Inter

di Luca Cavallero
Fonte: Simone Dinoi, inviato all'Ale e Ricky di Vinovo
Vedi letture
Foto

Spartiacque quasi decisivo domani alle 13.00 all'Ale e Ricky di Vinovo. La Juventus di Lamberto Zauli affronterà infatti l'Inter di Armando Madonna, con la possibilità di raggiungere i nerazzurri al terzo posto, a pari punti (quota 34). Assente Draguisin (ormai in pianta stabile con l'Under 23), Ranocchia (lesione muscolare, fuori un mese), Moreno (che ha accusato un lieve fastidio alla spalla) e Leo: il terzino svizzero non ha terminato l'allenamento odierno (condizioni ancora da valutare).

Convocati:

Ahamada

Anzolin

Barrenechea

Chibozo

Da Graca

Dadone

De Winter

Fagioli

Garofani

Gozzi

Israel

Leone

Miretti

Ntenda

Riccio

Sekulov

Sene

Tongya

Turicchia

Vlasenko

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
15:40 Calciomercato Dalla Francia - Zidane ha incontrato Raiola per Pogba 15:30 Juventus femminile Nannicini sul professionismo femminile: "Ci sono condizioni e risorse. Entro il 2022 si può fare" 15:20 Calciomercato Accardi: "Icardi? L'affare lo ha fatto sia l'Inter che il PSG. Mercato? Tutti cercheranno rinforzi" 15:10 Altre notizie Roma, Kean continua ad essere un possibile obiettivo. L'ex bianconero è in rottura con l'Everton 15:00 Altre notizie Black&White Stories | Francesco Morini, il pirata
14:52 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Oggi la ripresa. Prima dell'allenamento pomeridiano la Juve sottoporrà i giocatori al tampone per il Coronavirus 14:50 Calciomercato Kumbulla non piace solo alla Juventus, è finito nel mirino della Lazio e ha richieste da due club esteri 14:45 Altre notizie Torino, Baselli, esami escludono lesione crociato 14:40 Altre notizie BUFFON: "Trovare in se stessi per ripartire più concentrati di prima. I risultati che verranno saranno il frutto del nostro lavoro" 14:35 Primo piano Gravina: "Speriamo di poter rivalutare la questione quarantena. Momento più difficile lo stop della Ligue 1, e sull'algoritmo vi spiego" 14:30 Calciomercato Il Mattino - Settimana decisiva per il futuro di Milik, la Juve resta in agguato ma non pagherà i 50 mln che vuole ADL 14:20 Altre notizie Gare a porte chiuse, la Serie A perderà 90 milioni di incasso. La Juventus perderà 26 milioni senza Stadium 14:17 Altre notizie Ispettori della Figc ad Appiano Gentile, protocollo Inter ok 14:15 Altre notizie FIGC, pubblicate le indicazioni per l’organizzazione delle gare professionistiche 14:10 Altre notizie Orsi: "Giocare ogni tre giorni sfavorisce la Lazio: non ha la rosa della Juventus. Campionato? E' tutto in ballo" 14:00 Altre notizie Corsera - La ripresa delle grandi: Juve, torna Khedira con Chiellini. Il caso Pjanic 13:50 Calciomercato Paolo Palermo (operatore di mercato): "Milik potrebbe andare alla Juve con Rugani al Napoli. Romero a Torino..." 13:40 Calciomercato Sabatini: "Paratici non è ancora ai livelli di Marotta. Tonali? Buon giocatore ma 50 milioni sono troppi" 13:30 Altre notizie Marotta: "Assolutamente contrari all'algoritmo, non è una soluzione. Meglio considerare la classifica fino a quel punto" 13:20 Altre notizie Gravina: "Grande soddisfazione per la ripresa del campionato, eviterà danni importanti. Definiremo il format di eventuali play-off"