Juventus Youth: l'agenda del weekend

22.09.2017 14:10 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Juventus Youth: l'agenda del weekend
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come spiega il sito ufficiale della Juventus, sarà un altro weekend ricco di impegni è in arrivo per il settore giovanile della Juventus, che vedrà Bianconeri e Bianconere in campo in ambito nazionale ed internazionale.

PRIMAVERA: INIZIANO ANCHE LE BIANCONERE

Partiamo dalla Primavera di Dal Canto, che ospiterà la Roma nel big match della terza giornata di campionato sabato 23 settembre alle ore 13 all'Ale&Ricky di Vinovo. Il match sarà visibile in diretta televisiva su Sportitalia e sarà commentato in tempo reale su @JuventusFCYouth, il nostro account Twitter ufficiale dedicato al settore giovanile.

Domenica 24 settembre inizia il campionato anche per la Primavera Femminile di mister Diana, che ospiterà al Centro Sportivo Sisport di Torino il Romagnano: calcio d'inizio alle ore 15.

DERBY E SASSUOLO: GLI IMPEGNI DI U17, U16 E U15

Sfida di prestigio anche per l'Under 17 di mister Pedone, che ospita il Torino nel Derby della Mole: Bianconeri in campo all'Ale&Ricky domenica 24 settembre alle ore 15.

Sarà, invece, il Sassuolo in trasferta l'avversario di Under 16 e Under 15: inaugurano la giornata di domenica 24 settembre i più giovani, guidati da mister Bovo, in campo a Villalunga di Casalgrande (RE) alle ore 11; a seguire, alle 15, sarà il momento, invece, dei ragazzi di mister Barone.

U14 A NOVARA; U12 E U13 FEMMINILE IN CAMPO A NEW YORK

Campionato anche per gli Under 14 di mister Panzanaro, impegnati a Novarello contro il Novara domenica 24 settembre alle ore 11. 

Sono volate a New York le ragazze della Under 12 e Under 13 femminile, guidate da mister Pini, pronte a rappresentare l'Italia alla Danone Nations Cup, in qualità di campionesse nazionali in carica della categoria. 

TORNEI PER I PIÙ PICCOLI

Tanti tornei per i Bianconeri più piccoli: gli Under 11 di mister Marchio saranno impegnati domenica 24 settembre al Torneo di Alpignano, dove sfideranno - tra le altre - anche il Torino, mentre gli Under 10 di mister Perri giocheranno a Rivarolo Canavese, sempre nella giornata di domenica, contro Novara, Atalanta, Torino e Inter.

Doppio torneo per gli Under 10 di mister Calcia: sabato 23 ad Asti contro il Toro ed altre avversarie da definire; domenica 24 al C.B.S. di Torino contro i padroni di casa e il Venaria. Tornei anche per gli Under 9 di mister Saporito, sabato 23 a Borgaro e domenica 24 al Pozzomaina di Torino.