SEZIONI NOTIZIE

Juve Primavera, domani il Genoa per continuare la risalita: out Ranocchia

di Simone Dinoi
Vedi letture
Foto

Sei vittorie consecutive: quattro in campionato e due in Youth League. È questo il ruolino di marcia da un mese a questa parte della Juventus Primavera allenata da Lamberto Zauli che domani ritorna a Genova dopo l’ultima vittoria contro la Sampdoria. Questa volta lo fa per sfidare l’altra squadra della lanterna, il Genoa di Luca Chiappino per il recupero della settima giornata di campionato rinviata per i numerosi impegni dei nazionali bianconeri.

L’AVVERSARIO - I rossoblu, terzi in classifica a 19 punti, sono reduci dalla sconfitta per 1-0 sul campo del Bologna dello scorso fine settimana. Risultato che non deve ingannare sulle potenzialità della squadra di Chiappino pericolosissima nella coralità e nei singoli. Assente Bianchi Jr, capocannoniere genoano con 6 reti, le attenzioni non possono non cadere su Kilmavicius (4 gol) convocato anche da Thiago Motta per la sfida di Coppa Italia assieme a Eboua e Rovella.

OUT RANOCCHIA - Uno dei migliori giocatori di questo sprint delle ultime settimane sarà assente nella gara di domani. Filippo Ranocchia infatti non fa parte del gruppo che si è spostato in Liguria a causa di una contrattura che lo mette in bilico anche per il derby della Mole di sabato. Le alternative in mezzo al campo certamente non mancano a Zauli: da Tongya a Ahamada passando per Sekulov, tanta qualità per un filotto che non si vuole interrompere.

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
13:45 Juventus femminile Corriere di Torino - Contro l’Orobica torna la Bonansea 13:45 Primo piano LIVE TJ - Primavera, Juve-Torino 1-1: Greco pareggia i conti. Diretta su Sportitalia 13:38 Altre notizie LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo 13:30 Altre notizie Corsport - Spazio per Caicedo 13:15 Altre notizie Corsera - Inzaghi vuole battere Sarri
13:00 Altre notizie Corriere di Roma - Juve super ma Inzaghi sogna l’impresa 12:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo e Buffon hanno incontrato due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania 12:30 Altre notizie Corriere di Torino - Zauli si attacca a Petrelli per il suo primo derby 12:15 Calciomercato Bernardeschi, la Juve riflette sul futuro: le pretendenti non mancano 12:00 Altre notizie Calcio: invase Mapei Stadium con paracadute, Daspo di due anni 11:48 Primo piano VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI" 11:45 Altre notizie Ambrosini: "Con una vittoria della Lazio la lotta scudetto potrebbe allargarsi" 11:35 Il punto CRASH TEST JUVE! 11:30 Calciomercato TMW - Pjaca in cerca di una chance in prestito a gennaio 11:15 Calciomercato Mandzukic, al momento nessuna offerta allettante per la Juve 11:00 Altre notizie De Paul a Corsport: “Sfida tra Inter e Juve sarà punto a punto” 10:45 Altre notizie Corsera - La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso 10:30 Ricordate il giorno? Ricordate quel giorno? LAZIO-JUVENTUS 10:30 Altre notizie Gazzetta - tra i convocati si rivede Pjaca 10:15 Altre notizie La Stampa - Tre punti pesantissimi