Hans NIcolussi Caviglia il giovane protagonista del 2019: dalla Primavera alla Serie A

31.12.2019 20:50 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
Hans NIcolussi Caviglia il giovane protagonista del 2019: dalla Primavera alla Serie A
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’obiettivo di tutti i settori giovanili coincide con la valorizzazione dei propri talenti pronti, magari, un domani a far parte dei grandi nella squadra che ha creduto nel loro talento. Chi è stato simbolo di questo processo di crescita in questo 2019 è stato sicuramente Hans Nicolussi Caviglia.

PRIMAVERA, U23 E SERIE A - Una vita in bianconero, coronata con l’esordio con la squadra del cuore nel massimo campionato italiano: era l’8 marzo, Allianz Stadium, Juve-Udinese e un momento che non dimenticherà mai. Prima però il passaggio intermedio: partenza con la Primavera di Baldini, dove mostra da subito di avere una marcia in più. Poi la parentesi in Serie C con l’Under 23: anche in questo caso, nessuno scotto del salto di categoria con personalità da vendere e giocate decisive.

CONFERMA IN SERIE B - In estate il prestito in cadetteria al Perugia sotto la guida di Oddo: 13 presenze, 3 assist e una rete in Coppa Italia contro il Sassuolo. Crescita esponenziale per un ragazzo che da sempre mostrato la propria professionalità e l’amore per quello che fa giorno dopo giorno. Un 2019 indimenticabile, con l’augurio che il 2020 possa essere migliore.