Bigica (allenatore Fiorentina Primavera): "La semifinale di Coppa Italia con la Juve? abbiamo il 49% di possibilità di passare"

18.02.2020 11:20 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Bigica (allenatore Fiorentina Primavera): "La semifinale di Coppa Italia con la Juve? abbiamo il 49% di possibilità di passare"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emiliano Bigica, allenatore della Primavera della Fiorentina, parla, direttamente al sito ufficiale del club viola, del match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia da giocare contro la Juventus (all'andata, a Firenze, è finita 1-1, ndr): "Andiamo a giocare mercoledì questa semifinale contro la Juve con un po' più fiducia e serenità, sapendo che sarà complicata ma che è aperta a qualsiasi risultato. Al momento le percentuali sono 51 Juventus e 49 noi: sarà una partita aperta. Sanno che siamo i campioni uscenti e che abbiamo fatto tanti sacrifici per mettere la coccarda l'anno scorso: speriamo di riuscirci anche quest'anno. Potrebbe essere l'ennesima finale che ci andremmo a giocare in questi anni e un'ulteriore iniezione di fiducia per il campionato.

La Juve come avversaria? C'è la Juventus ma sarebbe stata una partita importante contro chiunque. A maggior ragione comunque contro di loro eliminarli e conquistare la finale sarebbe una soddisfazione doppia. Un regalo importante che faremmo a città, tifosi e società".