SEZIONI NOTIZIE

VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus e Mauro Icardi, un rebus che sembra ogni giorni più complicato. I giorni passano e le possibilità che alla fine il calciatore resti fermo, ci sono, anche se alla fine i nerazzurri dovranno decidere cosa fare. Fosse per loro, dovrebbe andare ovunque ma non alla Juventus, anche se Icardi sembra voler solo i bianconeri, scopriremo solo nelle prossime settimane se è vero, oppure no.

La Vecchia Signora Icardi lo prenderebbe molto volentieri, ma solo se riuscirà a cedere due attaccanti, in teoria il desiderio sarebbe quello di veder partire Mandzukic ed Higuain, ma forse sarà difficile, quindi bisognerà capire che succede con Paulo Dybala, in caso contrario sono alte le probabilità che si possa rimanere così.

La Juventus, avrebbe, anche una pazza idea di fine mercato in caso di cessione di due attaccanti, provarci con i nerazzurri avvicinandosi ai 60 milioni di mercato di valutazione di Icardi, non i 40 che è la valutazione di Icardi, ma un'aggiunta, con una modalità che prevede il prestito a 10 milioni ed il riscatto a 50, in modo da avvicinarsi a quanto chiedono i nerazzurri, ma senza pagare tutto subito, cosa che i bianconeri non vogliono fare senza valutare le condizioni di un calciatore che non gioca da tempo.

Capiremo presto se il veto cinese sarà assoluto e contemporaneamente se i bianconeri riusciranno o meno a cedere due attaccanti, del resto senza cederne due diventa impossibile acquistarne un terzo.

A Torino sembrano avere le idee chiare, con tutti gli incastri possibili da fare, prima voce cedere, magari non Dybala, poi il resto si vedrà.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
14:30 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Un anno fa il primo gol di Cristiano Ronaldo in bianconero" 14:20 Altre notizie Sabatini: "Sarri incline a scuse e giustificazioni. Centrocampo Juve di livello, e Ronaldo..." 14:15 Altre notizie Inter, Conte: "Champions? Io l'ho vinta ma anche persa, so quanto è difficile. Qui l'unico che ha vinto è Godin..." 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Allarme Higuain, anche il Pipita salta la Champions? 14:05 Altre notizie Diritti tv, incontro Lega A-Mediapro 14:00 Altre notizie Zazzaroni: "L'avvelenata è passata da Marotta-Paratici a Conte-Sarri ma Juve e Inter non stanno giocando bene" 13:50 L'Avversario QUI HELLAS - Faraoni: "Dispiace per il ko contro il Milan, ora testa alla Juve: a Torino a testa alta" 13:40 Altre notizie Le pagelle di Bucchioni: "Zero ai tifosi bianconeri arrestati, voto 10 alla Juve per averli denunciati. A Sarri il premio Mazzarri" 13:34 Altre notizie Quali cambi per la gara con l’Atletico? 13:30 Altre notizie Futre al Corsera: "Joao Felix e De Ligt due fenomeni. Sarri ha bisogno di tempo, sull'Atletico e la Champions..."
13:22 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento nel pomeriggio. Esami per Douglas Costa e Pjanic. Pessimismo per il brasiliano. Higuain non preoccupa 13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Seduta mattutina in vista della Juve: Thomas c'è, Morata no! L'ex ora è in forte dubbio 13:10 Altre notizie Ultras arrestati, la procuratrice Caputo: "La Juventus ha avuto il coraggio di denunciare" 13:00 Altre notizie Le città della Signora: Madrid e lo stadio Wanda Metropolitano 12:50 Altre notizie Champions League, Juventus-Atletico Madrid verrà arbitrata dall'olandese Makkelie 12:40 Altre notizie Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..." 12:30 L'Avversario QUI ATLETICO - Il club su Twitter: "Settimana speciale, torna la Champions. A lavoro con la Juve in testa" 12:25 Altre notizie Parole di Conte, tifosi infuriati 12:20 Altre notizie Vieri: "Sarri? Non mi piacciono le lamentele, anche la Fiorentina ha giocato alle 15 e lo ha fatto meglio dei bianconeri" 12:10 Primo piano CRISTIANO RONALDO: "Il caso Mayorga? Mi fa stare davvero male. Matrimonio? Sono innamorato di Georgina, ci sposeremo presto"