VALORE DI 55 MILIONI, MA IL CHELSEA...

20.07.2018 06:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VALORE DI 55 MILIONI, MA IL CHELSEA...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus contiua a trattare la cessione di Gonzalo Higuain, ma il dibattito vero riguarda il prezzo del calciatore con la Juventus che chiede almeno sessanta milioni di euro ed il Chelsea che sembra orientato ad offrire molto meno, un vero e proprio braccio di ferro che riguarda i bianconeri ed i Blues di Maurizio Sarri.

Al momento le parti hanno una valutazione molto diversa dell'attaccante argentino che negli ultimi due anni ha fatto innegabilmente molto bene a Torino, raccogliendo consensi di tutti i tipi, ma soprattutto andando ad incidere nelle gare che valevano in Italia, determinando, in pratica, grazie ad i suoi gol, l'esito del campionato.

MOTIVI JUVE -Per questi motivi, la Juventus non ha voglia e non avrebbe nessuna intenzione di fare sconti al Chelsea, andando a considerare la valutazione del calciatore sui sessanta milioni minimo.

MURO CHELSEA - Dalla parte opposta le ragioni del Chelsea che crede che Higuain possa valere meno, un deprezzamento dato dal fatto che con Cristiano Ronaldo la Juventus debba assolutamente cederlo, senza considerare che altre formazioni, però, potrebbero gettarsi sul Pipita in caso di movimenti di elementi offensivi nelle prossime settimane.

Insomma, un vero e proprio gioco delle parti, mentre transfermarkt, sito che generalmente valuta in modo corretto i calciatori, valuta Higuain, 55 milioni, forse il prezzo equo per un trasferimento da Torino a Londra.

 

 

L'evoluzione del valore di #higuain #juventus by @transfermarkt_official 55ml giusto?

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Lug 19, 2018 at 2:01 PDT