UOMO DA DERBY, ORA TOCCA ALLA SQUADRA AIUTARLO

23.09.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UOMO DA DERBY, ORA TOCCA ALLA SQUADRA AIUTARLO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus non lo lascia solo, Massimiliano Allegri oggi punterà ancora su Gonzalo Higuain, uomo da derby della scorsa stagione che anche stasera potrebbe timbrare il cartellino ed essere decisivo anche questa volta. 

MOMENTO DIFFICILE - il Pipita vive un momento complicato, lo sanno tutti, non segna da due gare, cosa stranissima per lui, abituato ad andare in rete con una puntualità costante, il ragazzo, poi non ha vissuto bene l'esclusione dalla Nazionale e vuole assolutamente rifarsi 

UOMO DA DERBY - Gonzalo Higuain è l'uomo da derby, che l'anno scorso, da solo, ha deciso la stracittadina esterna, fuori casa e ha trovato il pareggio in casa, è lui l'uomo del momento che deve superare la situazione negativa, reagire e ritrovare il gol. L'anno scorso Higuain ha impressionato come nel derby dello scorso anno, trovando una rete dal nulla e raddoppiando, prima della rete della chiusura di Pjanic, in un momento difficile della squadra, Higuain l'anno scorso aiutò i compagni e tolse le classiche castagne dal fuoco, l'anno scorso il Pipita aiutò la squadra, forse quest'anno sarà la squadra ad aiutare l'argentino e portarlo nuovamente al sorriso.

Allegri, comunque, continua a mandarlo in campo, anzi: "Per Higuain non è questione di gestione di Higuain o di spazio di Higuain. La cosa più importante è che ha grande e totale fiducia da parte dei suoi compagni, dell'allenatore, della società e dei tifosi. E' un momento che ha fatto due, tre partite senza fare gol, ma succede. Come ritroverà il gol si sbloccherà.".

Insomma, grande fiducia nel Pipita e sulla possibilità che possa sbloccarsi e ritrovare la rete, del resto da uno con i suoi numeri e determinazione non ci si può aspettare altro. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato