SEZIONI NOTIZIE

UN MINI TURNOVER

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Non ci dovrebbero essere tanti cambi nella Juventus in vista della partita con il Bologna, Massimiliano Allegri non vuole correre rischi e schiererà una formazione molto simile all'originale. 

CONFERME  - Allegri ha detto chiaramente che ci sarà Szczesny in porta, per Perin panchina, in difesa, De Sciglio ed uno tra Alex Sandro e Spinazzola con il primo leggermente favorito. I due centrali saranno Bonucci e probabilmente Benatia.  Altre conferme in attacco dove ci dovrebbero essere Dybala e Cristiano Ronaldo.

A centrocampo Pjanic dovrebbe riposare, spazio, quindi a Emre Can o Khedira, Matuidi e presumibilmente Bentancur. Possibile occasione anche per Bernardeschi.

DECIFRARE-  da decifrare l'attacco dove Cristiano Ronaldo e Dybala sono rpedicati di giocare dall'inizio, il terzo dovrebbe essere Douglas Costa, ma Kean scalpita.

Il tecnico livornese ha dato indicazioni chiare, la Juventus non vuole rischiare nulla, ci vorrà una formazione molto prossima all'originale con pochi cambi, del resto l'obiettivo è chiaro, passare il turno.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus 


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
15:15 Altre notizie A Napoli John Elkann annuncia Sarri 15:10 Calciomercato INSIDE THE MARKET - ICARDI, INTER SPALLE AL MURO, LA JUVE NON DEVE AIUTARE I NERAZZURRI 15:05 Primo piano UFFICIALE - MAURIZIO SARRI NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS 15:03 Calciomercato LIVE TJ - La Juve ufficializza Sarri. Gli ultimi aggiornamenti di mercato 15:00 Calciomercato Star - La Juve pronta a lottare con il Tottenham per Ndombelé 14:45 Calciomercato Times - Juve su Trippier 14:35 Altre notizie Massimo Pavan a Tmw Radio: “Credo che la Juventus avrà un budget da 220 milioni sul mercato comprese le cessioni, su Sarri...” 14:30 Calciomercato La Stampa - Juve attenta su James Rodriguez, Sarri lo vede trequartista 14:15 Altre notizie Buffon a Corsport: “A 41 anni ho un bisogno quasi fisico dell'emozione, emozione è anche una scelta che non vada in conflitto col mio passato juventino“ 14:00 Altre notizie Szczesny si rilassa a Mykonos. Perin e Spinazzola sono ad Ibiza
13:45 Calciomercato Gazzetta - Inter in difficoltà, lo United vuole solo soldi 13:36 Primo piano Pogba saluta il Manchester e accende i tifosi Juve: "Voglio una nuova sfida" 13:30 Calciomercato La Nazione - Problema Chiesa da risolvere 13:15 Altre notizie La Stampa - Prova da grandi 13:00 Altre notizie Gazzetta - L’Aurora d’Italia 12:45 Primo piano IL NAPOLI INSIDIA I PIANI B DELLA JUVE 12:45 Altre notizie La Stampa - Caso Mayorga, notificati gli atti 12:30 Altre notizie Gazzetta - Tante stelle da seguire 12:15 Altre notizie Corsera RM - Il Napoli su Manolas con la regia di Raiola 12:00 Altre notizie Corsport - Nell'eremo di Sarri che studia la Juve. Video su video sui bianconeri