TUTTO SUL TURBO SERBO

16.03.2023 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTO SUL TURBO SERBO
TuttoJuve.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

C'è un asse obbligato per passare a Friburgo e questo asse è tutto serbo, parte da Filip Kostic e si conclude con Dudan Vlahovic. Massimiliano Allegri sa benissimo che se vuole entrare tra le prime otto di Europa League dovrà sfruttare al massimo i due giocatori serbi che sono molto temuti.

EFFETTO KOSTIC - Filip Kostic è sicuramente uno dei calciatori più temuti dalla formazione tedesca, all'andata i giocatori del Friburgo lo hanno spesso raddoppiato e cercato di controllare nella migliore maniera possibile, ma non hanno potuto evitare il cross che ha portato alla rete di Angel Di Maria, a dimostrazione che il turbo serbo è sicuramente uno degli elementi che può fare la differenza.

VOGLIA VLAHOVIC - dalla parte opposta, poi, c'è la grande voglia di Dusan Vlahovic di incidere a livello realizzativo. Per l'attaccante serbo sei partite senza segnare sono veramente tante e l'attaccante ex viola vuole sicuramente tornare al gol, dopo esserci andato vicinissimo nella gara contro la Sampdoria, dove, dopo il rigore fallito contro i doriani è andato più volte vicino alla marcatura.

SERVONO TUTTI - Massimiliano Allegri, nel frattempo ha portato a Friburgo anche Federico Chiesa e Angel Di Maria, ma capiremo solo domani quale può essere il minutaggio e l'intenzione di utilizzarli considerando che vengono da due stop.

Sicuramente il match con il Friburgo è fondamentale per proseguire nel percorso europeo e dare maggior senso alla stagione, perchè provare ad entrare nelle prime otto in Europa League, non è proprio un obbligo, ma poco ci manca.

La Juventus ha una rosa superiore ai tedeschi, anche con gli assenti, ma questa superiorità andrà dimostrata anche in campo e non solo sulla carta.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve