TUTTO SBAGLIATO

Difficilmente la Juventus parteciperà alla prossima Champions, sappiamo già cosa succederà domani a Bergamo, tuttavia, possiamo dire con certezza che e' tutto sbagliato, tutto.
Sbagliato l'arbitro di Lazio-Juventus, sbagliato il timing che fa giocare Atalanta-Roma non in contemporanea alla partita tra Juventus e Lazio, sbagliato il metro arbitrale della sfida dell'Olimpico con tante decisioni che non ci hanno minimamente convinto. Non lo neghiamo ci siamo arrabbiati. Tudor ha detto che accetta l'espulsione, bene contento lui, ma noi non accettiamo il metro arbitrale che ha riguardato tutta la sfida.
Qualcuno ci dovrà dire perché non sono stati espulsi Pellegrini e Vecino che hanno chiaramente tenuto un comportamento oltre le righe, andate a vedere i video che sono più che chiari.
A fine partita abbiamo visto giocatori convinti e determinati che hanno dato tutto e francamente è ingiusto che la Juventus non venga rispettata.
Quello che abbiamo visto è una grande mancanza di rispetto, Tudor ha accettato ma ha anche parlato di espulsioncina, andando a evidenziare come la cosa non sia proprio andata giù.
La trasferta contro la Lazio, viste le assenze era una delle più difficili in assoluto, ma la squadra ha saputo lottare, ha trovato anche una bella prestazione di giocatori come Alberto Costa che hanno fatto una bella prestazione.
Perdere due punti nel recupero in questo modo fa male, in alcune partite lo abbiamo accettato, questa volta no.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA