TRE NOMI ITALIANI PER LA FASCIA

24.06.2017 10:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TRE NOMI ITALIANI PER LA FASCIA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus sta cercando il sostituto di Dani Alves, ma non solo, anche rinforzi per la fascia sinistra. Uno scouting continuo e una selezione dura da parte dei bianconeri che stanno valutando diversi profili con tre che sembrano essere in linea con le esigenze ma anche con le prospettive di una squadra che deve continuare a vincere. I tre profili italiani che la Juventus sta valutando sono quelli di: Darmian, De Sciglio e Spinazzola. 

Il terzo sarebbe quello in teoria più semplice e meno costoso da riportare a Torino, ha fatto bene a Bergamo e Gasperini non vorrebbe lasciarlo partire per non fare l'idea di una vera e propria smobilitazione dopo le altre partenze che hanno caratterizzato gli orobici, la Juventus lo valuterebbe come alternativa ad Alex Sandro per farlo crescere all'ombra del brasiliano e lanciarlo poi la prossima stagione. Diversa la situazione di Darmian e De Sciglio. Il primo costa parecchio, oltre venti milioni di euro, sarebbe un buon rinforzo anche se l'ex rossonero a Manchester si è un po' perso con prestazioni caratterizzate da alti e bassi. La Juventus valuta la situazione così come per De Sciglio, anche lui seguito per un ipotetico scambio con Neto. I rossoneri valutano la situazione Donnarumma, ma l'esterno potrebbe partire per una decina di milioni.

Intenzione della Juventus rinforzare le corsie esterne e il nuovo acquisto potrebbe realmente essere italiano. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato