TRE COLPI GIA' PRONTI PER LA JUVE DI DOMANI PER SOSTITUIRE QUALCUNO

15.12.2017 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TRE COLPI GIA' PRONTI PER LA JUVE DI DOMANI PER SOSTITUIRE QUALCUNO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus pensa già al futuro, tre colpi in canna per il futuro, non sarà gennaio, ma a giugno la Juventus ha già in testa come sostituire alcuni calciatori che potrebbero andare via.

Si parla molto della possibile partenza di Lichtsteiner, mentre anche Khedira potrebbe scegliere gli Usa, come altri suoi compagni tentati da questa possibile avventura, mentre tutto da decidere il futuro di Barzagli.

La Juventus nel frattempo ha già individuato le mosse ed in sostituti, due calciatori già bloccati, il terzo che vedrà fino all'ultimo la Juventus in prima fila per prenderlo.

EMRE CAN - il tedesco è chiaramente un obiettivo, Juventus pronta a bloccarlo a zero a gennaio per giugno o anche chiudere subito, l'offerta di ingaggio sarà importante.

CALDARA - per la difesa la Juventus da giugno avrà Mattia Caldara, il miglior talento centrale in prospettiva italiano, che già in Europa League ha fatto vedere il suo talento ed ha pure tolto con un suo gol due punti alla Juve, insomma, è pronto.

SPINAZZOLA - i bianconeri, infine, aspettano anche Leonardo Spinazzola, altro giocatore che si sta riprendendo e che sulla fascia potrebbe dare linfa nuova.

Insomma, la Juventus ha già un futuro impostato ed idee chiarissime, la dirigenza ha le idee ben chiare, sicuramente si punta ad una Juve con i ricambi già pronti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato