SEZIONI NOTIZIE

Torricelli a RBN: "De Ligt può essere la colonna portante della difesa del futuro"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex bianconero Moreno Torricelli: “La difesa? Sarà presumibilmente una difesa a quattro, non vedo grandissime differenze. Questa difesa ormai da anni ci sta facendo fare la differenza e credo che continuerà su questo iter. De Ligt? Secondo me è un acquisto fondamentale non tanto per il presente ma per il futuro. È un giocatore molto forte, già maturo per la sua età, a soli 19 anni ne ho visti pochi di giocatori con questa personalità. Credo che quest’anno sarà lui l’acquisto più importante, giocatori così ne nascono pochi e bisogna portarselo a casa. Con questo acquisto la Juve si garantirebbe la colonna portante della difesa del futuro. In una gestione della stagione ogni giocatore deve essere pronto a giocare le gare in cui viene chiamato in causa. Bonucci, Chiellini e De Ligt saranno i tre titolarissimi, a turno qualcuno dovrà riposare, ma ci saranno partite per tutti. Senza dimenticare Rugani, che quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene”.

Sui giocatori in uscita: “Quando si inizia un ritiro senza la certezza di essere confermati bisogna allenarsi per il proprio futuro. Magari si può sfruttare questo periodo per convincere la società e l’allenatore. Chiaramente essere a contatto con l’allenatore può fare la differenza, bisogna sfruttare questo periodo nel migliore dei modi”.


Altre notizie
Mercoledì 24 Luglio 2019
01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Chiesa piace, possibile giro di punte, Pogba...” 01:15 Altre notizie Candela: "Higuain e Dzeko alla Roma solo con voglia. Nessuno è indispensabile" 01:00 Altre notizie Hernanes a TMW Radio: "Juve parte ancora favorita. Curioso di vedere Sarri. Douglas Costa grande giocatore. A Neymar consiglio la Serie A..." 00:49 Il punto La Juventus riparte dal gioco 00:45 Calciomercato Pogba, la Juve potrebbe rientrare in gioco se... 00:30 Calciomercato Ceballos, sondaggio Juve e Milan, ma dovrebbe essere Arsenal 00:15 Calciomercato TJ - La Juve aspetta Chiesa 00:05 Primo piano IL PRIMO RENDEZ VOUS 00:00 Calciomercato TJ - Il bianconero Serrao passa al Vitória de Setúbal
Martedì 23 Luglio 2019
23:54 Altre notizie Ok ciclo chemio, Mihajlovic in ospedale
23:45 Altre notizie van de Beek sul suo futuro: "Non mi sentirete dire che resterò al 100% all'Ajax" 23:33 Altre notizie Assemblea Serie A riprende i lavori 29/7 23:32 Altre notizie Zidane: "Bale? non ho mancato di rispetto" 23:30 Altre notizie Zola: "Conte punto di forza dell'Inter. I nerazzurri saranno tra i principali antagonisti della Juventus" 23:15 Altre notizie Parrott a Spurs Tv: "Solo Buffon da battere suona un po' surreale" 23:00 Altre notizie Lucarelli ironico: "Con le antagoniste degli ultimi anni, Sarri avrà tutto il tempo di trovare la quadra giusta con serenità. Higuain? Il tecnico curioso di vederlo con Ronaldo" 22:45 Calciomercato The Sun - Il Psg ha superato la Juve nella corsa a Danny Rose 22:30 Calciomercato Chiesa: "Parlerò con la società, ma non ci sono problemi" 22:15 Altre notizie Mandragora: "Conferma Tudor positiva" 22:00 Altre notizie Presidente Napoli Club Trento: "Sarri alla Juve macchia forte, peggio di Higuain"