TORINO NON È MADRID

22.09.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TORINO NON È MADRID
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Quella espulsione a Ronaldo a Madrid non la avrebbero mai data?  Ci crediamo? Boh, forse, sicuramente fa pensare il trattamento subito dalla Juventus in questi anni in Europa, episodi dubbi sempre o quasi valutati a sfavore, le situazioni non sono sicuramente poche e possiamo sicuramente evidenziare come la Juventus non sia molto fortunata.

LO SFORTUNATO RONALDO - di questa sfortuna ha goduto anche Cristiano Ronaldo che anche se portava mercoledì una maglia nera molto simile a quelle del Real del passato, ha notato subito come il trattamento possa essere profondamente diverso e come a Torino, in Europa le valutazioni non siano proprio le stesse di quelle che venivano fatte a Madrid. 

Le lacrime del portoghese non sono passate inosservate, un’ingiustizia palese verso un calciatore che spesso viene provocato e che in 154 partite non era mai stato espulso. Cr7 si dovrà adattare a questa cosa, il Real gode di una fortuna europea che la Juventus non ha ancora, chissà che l’episodio di Valencia non possa cambiare le cose. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato