TONALI, ARRIVANO I SOLDI?

25.01.2020 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TONALI, ARRIVANO I SOLDI?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus continua a seguire Sandro Tonali che anche ieri contro il Milan ha dimostrato di essere uno dei talenti migliori della serie A con una prestazione assolutamente interessante con classe e personalità. Non ha vinto ancher per sfortuna e per le parata di Gianluigi Donnarumma, tuttavia ha dimostrato ancora una volta di essere pronto al grande salto. 

Su questo tema, la Juventus è in prima fila e se dovesse chiudere in uscita l'operazione Emre Can, non è assolutamente detto che possa offrire una cifra importante al Brescia, magari aggiungendo qualche calciatore per il giocatore bresciano, che anche se milanista, non disdegnerebbe per nulla, un eventuale trasferimento a Torino.

La Juventus ci pensa eccome, ma non ha ancora trovato la giusta chiave di lettura con il Brescia, del resto la formazione del presidente Cellino vuole l'asta e spera che si iscriva il maggior numero di squadre possibili, tra cui Inter e Psg.

I SOLDI PER TONALI? - la richiesta per Tonali, è attualmente alta, sui 50 milioni di euro, ma la Juventus spera di abbassarla di almeno una decina di milioni per provare a prenderlo già in questa sessione di mercato.

Molto dienderà, però, dalla cessione di Emre Can, con una trentina di milioni provenienti dalla cessione del turco, sarebbe molto più facile imbastire e la trattativa per il centrocampista del Brescia.

La cosa sicura è che la Juventus ha il budget per Tonali, da capire se vorranno o meno, affondae il colpo o quanto meno, provarci.