Sportitalia - Incontro Paratici-Pastorello a Londra per definire ingaggio Lukaku. Stipendio Dybala ultimo tassello mancante

L'esperto di mercato di Sportitalia, Gianluigi Longari, ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Manchester United e Juventus per il possibile scambio Lukaku-Dybala. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: "Oggi ci sono stati contatti diretti tra la Juventus e il Manchester United. Un'indiscrezione confermata dalla presenza a Londra di Fabio Paratici, negli uffici londinesi dei Red Devils. In compagnia di Paratici c'era anche Federico Pastorello, agente di Lukaku, insieme ad un assistente, per discutere del contratto che l'attaccante belga andrebbe a stipulare con la Juventus.
In serata Pastorello ha lasciato Londra, mentre Paratici è rimasto nella Capitale britannica per portare avanti questa situazione, per limare i dettagli che riguardano principalmente l'ingaggio che Paulo Dybala richiede al Manchester United. La volontà di Dybala è quella di essere trattato alla stregua di uno dei top player dei Red Devils, andando a guadagnare all'incirca quanto percepisce Paul Pogba, siamo nell'ordine dei 14-15 milioni di sterline lordi. Ed è questo il tassello che manca affinchè l'affare possa andare in porto. La Juventus sta lavorando con la presenza continuativa di Paratici a Londra per riuscire ad ottenere la fumata bianca a breve".