SPALLETTI: "NESSUN CONTATTO CON LA JUVE"

"Io alla Juve? La cosa non è assolutamente vera, io non sono mai stato contattato da nessuno". Luciano Spalletti, intervistato da Sky in occasione di un evento benefico in Toscana, risponde con decisione a chi gli fa notare che la sua figura corrisponde all'identikit del nuovo allenatore dei bianconeri tracciato ieri dal presidente Cobolli Gigli.
"I programmi della Juve dovete chiederli a loro - continua Spalletti . Io mi incontrerò con la dottoressa (Rosella Sensi n.d.r.) per parlare del futuro della Roma. Quello della Juve, lo ripeto, chiedetelo ai suoi dirigenti.
Io non ho ricevuto alcun segnale e non so che identikit del nuovo tecnico abbia fatto il presidente della Juve".
Cobolli Gigli ha detto che deve essere uno "giovane di testa": Spalletti ci si sente? "Giovane di testa cerco di esserlo - è la risposta -: per riuscire a capire meglio i miei figli cerco di guardare le prospettive con i loro occhi, quindi sono ancora ragazzo".
"Io ho il numero della dottoressa - insiste Spalletti - e lei ha il mio, ci sentiamo spesso. Io ho da fare discorsi molto semplici, come lei probabilmente con me. Se non ci trovassimo d'accordo? Tutto sarebbe fatto per il bene della Roma".(